Soccer

Klopp's Anfield farewell plans revealed – we will all be in tears!


Domenica sarà un ottovolante emozionante, innanzitutto dobbiamo affrontare l'ultima partita della stagione prima dei tributi a Jürgen Klopp iniziare sul serio.

Quasi nove anni dopo che il tedesco ha guidato la squadra per la prima volta, calerà il sipario sul suo ultimo periodo Lupi fare il viaggio nel Merseyside domenica pomeriggio.

L'occasione sarà trasmesso in diretta nel Regno Unitoassicurando che migliaia di persone non perdano un momento che tutti temevamo.

Questo è Anfield capisce che ci sarà un mosaico che non sarà solo il Kop: un tributo accattivante per l'allenatore!

E come ormai consuetudine per chi lascia il club, a Klopp verrà consegnato un collage incorniciato dei suoi successi, come da Eco – e lo stesso ci si aspetta dal suo staff in partenza.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: I tifosi si fanno un selfie davanti al murale del manager Jurgen Klopp del Liverpool prima della partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Verrà consegnata anche la guardia d'onore e si può tranquillamente scommettere anche su un certo numero di giri d'onore – da parte dei giocatori, di Klopp e dello staff tecnico.

Ci si aspetta un discorso dal tedesco, anche se qualche lacrima potrebbe entrare in gioco mentre si rivolge a una folla che ha assistito a tutto questo sotto la sua tutela.

Non ci sarà un occhio asciutto nel posto!

In un certo senso, sembra che nessun tributo possa veramente rendere omaggio a ciò che Klopp ha dato al Liverpool per quasi nove anni, ma Anfield farà sicuramente del suo meglio.

La sua canzone e i vari tributi al suo successo risuoneranno sul campo per tutta domenica, e questa sarà sicuramente l'unica volta in cui Klopp accetterà che i tifosi si concentrino su di lui piuttosto che sulla squadra!

Il giorno sta arrivando, che lo vogliamo o no, ma come ha fatto il tempo a volare così velocemente?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *