Soccer

LFC 'not looking to sell' Diaz this summer – says reliable journalist


Luis Diaz è stato oggetto di varie voci di trasferimento nelle ultime settimane, ma le ultime notizie dicono che il Liverpool “non sta cercando di vendere” la propria ala.

Il 27enne è stato collegato al Barcellona e al PSG negli ultimi tempi, aumentando le speculazioni secondo cui potrebbe essere uno dei giocatori a lasciare Anfield quest'estate.

Il padre di Diaz ha parlato più volte del figlio e del trasferimento al Barcellona, ​​anche se gli spagnoli al momento non sembrano avere i fondi necessari per forzare la mano al Liverpool.

E dovrebbe essere forzato come il AtleticoDavid Orstein ha dichiarato che il club non vuole vendere il colombiano, che ha un contratto fino al 2027.

È visto come una parte “integrante” della squadra, una posizione che non sorprenderà molti ma potrebbe essere dibattuta tra i tifosi.

Lo stesso Diaz ha recentemente insistito di essere “molto felice” al Liverpool e crede che “stanno arrivando grandi anni per il club”, nonostante Jürgen KloppE' imminente la partenza.

“La verità è che sono molto felice di essere qui. Stanno arrivando grandi anni per il club, su questo non ho dubbi”, Diaz disse.

Un nuovo giocatore largo in estate

LINZ, AUSTRIA - giovedì 21 settembre 2023: Mohamed Salah (L) di Liverpool festeggia con il compagno di squadra Luis Díaz dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della prima giornata del Gruppo e della UEFA Europa League tra LASK e Liverpool FC alla Raiffeisen Arena.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La linea su Diaz arriva due settimane dopo che Ornstein ha dichiarato che il Liverpool è pronto a prendere di mira un nuovo “giocatore largo” in estate.

A quel tempo, il nome del numero 7 era stato messo in discussione tra i dubbi sul suo futuro, ma il Liverpool sembrava ansioso di trattenere il nazionale colombiano.

I Reds sono stati collegati a numerosi attaccanti, incluso Leeds' Crysencio Summerville, chi Posta le richieste richiederanno una commissione superiore a £ 30 milioni e Newcastleè Anthony Gordon.

LEEDS, INGHILTERRA - domenica 12 febbraio 2023: Crysencio Summerville di Leeds United durante la partita della fa Premier League tra il Leeds United FC e il Manchester United FC a Elland Road.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LEEDS, INGHILTERRA - domenica 12 febbraio 2023: Crysencio Summerville di Leeds United durante la partita della fa Premier League tra il Leeds United FC e il Manchester United FC a Elland Road.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I Toon, però, non hanno intenzione di lasciare andare Gordon, e se lo facessero chiederebbero molto più di 30 milioni di sterline!

Johan Bakayoko del PSV West HamAnche Mohammed Kudus di e Michael Olise di Palace sono stati selezionati e sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione durante l'estate.

Il club ha bisogno di marcatori affidabili – in termini di disponibilità e abilità da gol – e il recente periodo difficile ha fatto luce su ciò che il nuovo direttore sportivo Richard Hughes si concentrerà su quest'estate.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *