Soccer

Ref & VAR confirmed for LFC vs. Wolves – 2 picks to rile up Klopp!


Non dovrebbe sorprendere che per Jürgen KloppNell'ultima partita avrà David Coote nel ruolo di VAR quando il Liverpool affronterà Lupi la domenica – adorano davvero mescolare la pentola!

Domenica è l'ultimo atto per Klopp come allenatore dei Reds, con quello di Gary O'Neil Lupi lato dell'opposizione finale mentre cala il sipario su un incredibile mandato ad Anfield.

Il risultato, qualunque esso sia al fischio finale, non cambierà la posizione del Liverpool in classifica, con il terzo posto garantito.

Ma potrebbe esserci ancora qualche dramma arbitrale finale per Klopp dopo la conferma delle nomine per l'ultima giornata.

Il titolo per il Liverpool è questo Chris Kavanagh sarà l'uomo al centro, con Coote in qualità di VAR a Stockley Park.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 10 febbraio 2022: Il manager di Liverpool Jurgen Klopp parla con l'arbitro Chris Kavanagh durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Leicester City FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

E sorpresa, sorpresa, Klopp ha una storia con entrambi!

Coote ha a lungo suscitato polemiche nel Merseyside e oltre e solo poche settimane fa è stato descritto come un “Spettacolo nella Sala della Vergogna” per il suo ruolo nel mezzo nella vittoria Brighton.

Inoltre, Coote, ovviamente, è stato colui che non ha consigliato un rigore per la falla di mano di Martin Odegaard nell'1-1 tra Liverpool e Liverpool. Arsenale a dicembre, quando era in servizio al VAR.

Il capo arbitro Howard Webb ha ammesso che l'incidente è stato un errore, eppure eccoci di nuovo qui!

Per quanto riguarda Kavanagh, Klopp ha criticato la sua prestazione nel Coppa di Lega finale, dicendo “l’arbitro non aveva il livello del gioco”.

“Non sono sicuro che questi ragazzi siano troppo veloci per loro, ma questa situazione, per me, è ovvia”, ha detto riflettendo sulla brutta sfida di Moises Caicedo che ha ferito Ryan Gravenberch.

Kavanagh ha supervisionato i Reds 19 volte nella sua carriera e gli uomini di Klopp hanno perso solo tre volte: in questa stagione, il Liverpool ha vinto tre delle sei partite con lui in mezzo.

Ad Anfield, Kavanagh sarà assistito da Simon Bennett e Dan Robathan, mentre Anthony Backhouse fungerà da quarto uomo. Infine, Scott Ledger assisterà Coote al VAR.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *