Soccer

Klopp 'doesn't like' Maddison and was 'angry' with Rodgers


Jürgen Klopp ha rivelato il motivo particolare per cui “non gli piace” James Maddison, ammettendo che era “arrabbiato” con Brendan Rodgers per lo stesso incidente.

Proprio come rimase a rimpiangere “quello stronzo di Courtois” dopo il 2022 Champions League finale, Klopp ha dovuto fare i conti con il crollo della sfida per il titolo 2018/19 che era fuori dalle sue mani.

Giorni prima che il Liverpool vincesse il Champions League a Madrid nel 2019, Vincent Kompany ha segnato un razzo al 70° minuto per guadagnare Città dell'uomo una vittoria per 1-0 Leicester che ha quasi sigillato il titolo.

Riflettendo sul suo periodo in carica ad Anfield, Klopp ha ripensato a quel momento e ha rivelato che ancora non riesce a guardare Maddison nello stesso modo.

“Il momento in cui Vinny Kompany spara la palla è lì. Sono davvero felice di non aver avuto un ictus in quel momento! È così che ci si deve sentire”, ha detto La televisione Redmen.

“So esattamente come stavo, sdraiato sul divano a guardare e pensare 'Maddison, Maddison bloccalo! Chiudilo!'.

“E da allora, Maddison non mi piace. E quel giorno ero arrabbiato con Brendan, avrebbe dovuto toglierselo, era stanco.

Leicester ha giocato un ottimo primo tempo, avrebbe dovuto segnare dopo [goal] avrebbero dovuto segnare.

“Quindi è solo una cosa personale. Non ho problemi con il club, ma quando lo vedo è sempre “mmhmm”. Lo abbiamo visto di nuovo lo scorso fine settimana!

SINGAPORE - mercoledì 26 luglio 2023: James Maddison del Tottenham Hotspur durante la partita amichevole pre-campionato della Tiger Cup tra il Tottenham Hotspur FC e il Lion City Sailors FC allo Stadio Nazionale di Singapore.  Il Tottenham ha vinto 5-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Maddison, ovviamente, ora gioca Tottenhamentrato in campo per l'ultima mezz'ora nella recente vittoria per 4-2 del Liverpool sulla squadra di Ange Postecoglou.

Klopp ha raccontato in modo simile la sua visione notturna Città dell'uomo contro Leicester nel 2019 quando parlando con i giornalisti questa settimana, durante un'intervista con L'involucro di Anfield ha rivelato che l'autobus della squadra del Liverpool urlava per la palla di mano di Rodri contro Everton nel 2022.

“Di tanto in tanto vedo l'urlo di Vinny e penso: 'Mi stai prendendo in giro?'”, rifletteva il manager.

“Quella palla va 999 su 1.000 ovunque nello stadio e per quella notte sembra che per loro sia destinato a succedere.

“Pochi secondi prima di quel gol pensavo: 'Dai Brendan, togli Maddison, è stanco'. Era a cinque metri di distanza e doveva solo muoversi per bloccare il tiro.

“Ero sdraiato sul divano con le mani in tasca e un secondo dopo mi sono sentito come se avessi avuto un ictus. Cosa puoi fare quando ciò accade?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *