Soccer

Klopp's brilliant photo with LFC staff – 'Most special 9 years'


Jürgen Klopp ha reso omaggio allo staff del club dopo che si sono riuniti per una foto di gruppo finale per commemorare il regno “speciale” dell'allenatore al Liverpool.

Klopp è sempre stato pronto a puntare i riflettori su coloro il cui lavoro passa inosservato, e uno dei suoi ultimi atti sarà ricordato con affetto da tutti coloro che hanno preso parte a quel momento.

All'inizio di questa settimana sono emersi sui social media filmati dell'allenatore mentre visitava Anfield da solo, ma il motivo della sua presenza era per un evento con lo staff del club.

I trofei vinti sotto la guida del tedesco erano orgogliosamente esposti mentre lui e lo staff si riunivano per una foto speciale, che ora abbiamo il privilegio di vedere.

Con Klopp in piedi sui gradini sopra le posate che ha portato al club, era affiancato su entrambi i lati dallo staff del club.

In una nota sulla foto, Klopp ha scritto: “Grazie per il tuo straordinario supporto in questi 9 anni così speciali”.

Il vicepresidente delle comunicazioni del Liverpool, Craig Evans, è andato oltre pubblicando un video del momento X.

Il post di Evans diceva: “La nostra ultima fotografia personale con Jurgen e il suo trofeo vincente scattata ad Anfield questa settimana.

“Orgoglioso e privilegiato di essere stato qui durante tutto il suo mandato”.

https://x.com/CraigEvans_LFC/status/1791132512665616651

Il commovente addio all'inizio di questa settimana ha comportato anche una sessione di domande e risposte ad Anfield mentre Klopp e lo staff del club si sono ringraziati reciprocamente per il viaggio che hanno intrapreso.

Si tratta di una parte di un lungo addio per il 56enne, che dovrebbe tenere un discorso dopo la Lupi partita di domenica: come faremo a tenere duro?

Piani per il suo addio ad Anfield includeranno anche un mosaico pre-partita, Questo è Anfield capisce, e i giocatori daranno una guardia d'onore a Klopp e al suo staff.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *