Technology

Sapete che oggi è il compleanno di Minecraft? Google lo festeggia così


Sappiamo venire Google ami celebrare determinati ricorrenze, eventi o personaggi con “Uovo di Pasqua” nascosti, ovvero minigiochi, immagini o messaggi nascosti all'interno di determinati chiavi di ricerca.

Ora la GrandeG ne ha creato uno per celebrare il lancio della prima iterazione di Minecraft,Gioco della caverna“, uscita il 17 maggio 2009 (sapete vieni a scaricare Minecraft?).

Cosa sono gli Easter Egg di Google

Gli Uovo di Pasqua della GrandeG si trovano nella Ricerca Google, effettuando una ricerca per determinati termini. L'azienda incoraggia i suoi dipendenti a utilizzare il 20% del loro tempo per progetti di interesse personaleche spesso producono questi risultati.

In genere si tratta di chiavi di ricerca non molto popolari, che Google evitare di intaccare per non avere un impatto negativo sull'usabilità. Se siete curiosi di sapere quali sono tutti gli Uovo di Pasqua di Google, qui trovate l'elenco completo.

Vieni a trovare l'uovo di Pasqua di Minecraft

Trovare l'uovo di Pasqua di Minecraft è semplicissimo. Andate sulla pagina della ricerca di Google e inserite come termine di ricerca Minecraft, poi premete Invio.

In basso apparirà un blocco quadrato e cliccandoci sopra partirà il gioco in cui sarete Steve, il personaggio del gioco. Se spostare il cursore sui vari elementi della SERP (pagina dei risultati del motore di ricerca, pagina dei risultati del motore di ricerca), vedrete che diventerà una crocetta.

I vari risultati diventeranno una schermata di Minecrafte dovrete cancellare o picconare i blocchi al suo interno per rivelarne il contenuto.

Scorrendo il basso, potrete rivelare sempre più contenutie in basso a sinistra vedrete il vostro punteggio salire. Inoltre rompendone alcuni blocco otterrete dei premi che modificheranno il piccone, rendendolo più efficace.

I risultati che potete rivelare sono molto numerosi, ma non infinito, ea un certo punto il gioco si fermerà (comunque farete prima a stufarvi voi).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *