Technology

Very Mobile propone Very Esclusiva 4,99 Promo Flash! XL: 150 Giga e minuti illimitati


Molto mobile, dal 17 al 24 maggiopropone ai nuovi utenti che effettuano una richiesta di portabilità del proprio numero l'offerta Promo Flash molto Esclusiva! XL al costo mensile di 4,99 euro. La promozione può essere attivata attraverso una pagina dedicata del sito ufficiale dell'operatore.

Cosa offre Promo Flash Molto Esclusiva! XL

La nuova offerta include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati e 150 Giga in 4G (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). Per sottoscrivere l'offerta occorre attivare una nuova SIM ricaricabile con portabilità da alcuni operatori.

Tra questi troviamoIliad, Fastweb, Sky Mobile powered by Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink , Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

I costi di attivazione e quelli della SIM sono gratuitimentre l'offerta sarà attivabile soltanto online.

Inoltre, con questa promozione verrà attivato gratuitamente il servizio di Ricarica Automatica. I clienti, così, potranno scegliere un metodo di pagamento tra carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard oppure il proprio conto PayPal. In questa modalità, riceveranno ogni mese una ricarica pari all'importo della propria offerta.

Utilizzare lo SPID per l'autenticazione

Dal 6 dicembre 2023l'identificazione per l'attivazione della SIM (anche eSIM) è possibile farla anche tramite SPID. Appena verrà consegnata la SIM fisica oppure appena verrà ricevuto il QR Code della eSIM, attraverso lo SPID la SIM verrà attivata in pochi minuti. Il tradizionale metodo della videoidentificazione, invece, richiede una verifica del video da parte di un operatore.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *