Soccer

Klopp has finally launched his own Instagram account!



Jurgen Klopp ha (almeno pubblicamente) evitato i social media durante i suoi otto anni e mezzo al Liverpool, ma ora ha lanciato il suo Instagram.

Durante la sua permanenza al Liverpool, Klopp ha chiarito di non capire perché giocatori e tifosi utilizzino i social media.

Prima di lasciare il ruolo di allenatore del Liverpool, tuttavia, il 56enne ha ora confermato di essere su Instagram come @kloppo.

L'account, lanciato sabato, aveva 40.1k follower al momento della stesura di questo articolo, ma quel numero è in rapida crescita e potrebbe arrivare a otto cifre prima della fine della giornata.

Nel suo primo post su Instagram, Klopp ha spiegato la sua decisione di aderire, dicendo: “Voglio rimanere in contatto con te”.

“Cari cittadini del Liverpool, ci stiamo avvicinando alla fine”, ha detto, domenica, alla sua ultima partita in carica.

“L'8 ottobre 2015 ci siamo incontrati veramente per la prima volta. La definirei una storia d'amore.

“Fin dal primo giorno è stato un momento assolutamente incredibile, incredibile.

“Mi è piaciuto così tanto e voglio ringraziarti tantissimo per tutto il supporto che ci hai dato nel corso degli anni. Per tutto il potere che ci hai dato.

“Mi sono sempre chiesto se fosse come se scrivessimo una storia insieme, ed è così che ci si sente oggi. È un buon libro

“E se lo leggeremo in futuro, avremo il sorriso sulle labbra.

“Lasciare questo posto incredibile è difficile, ma voglio rimanere in contatto con te. E anche quando non sono un tipo da social media, la gente mi dice che i social media aiutano in questo.

“Quindi, eccoci qui. Ci vediamo!”

Non è chiaro cosa aspettarsi dall'account di Klopp, ed è improbabile che condivida le foto delle vacanze o molte informazioni sulla sua vita privata dopo il Liverpool.

Si ritiene che abbia intenzione di dividere il suo tempo tra le case in Germania e l'isola spagnola di Maiorca, senza progetti immediati di ritorno al calcio.

Parlando con Sky Sport nel 2020, Klopp ha detto dei social media: “Non lo capisco, né perché lo faresti.

“Forse un giorno lo farò, ma non ci vedo.

“Non capisco perché vorresti dire ad altre persone, persone che non conosci, cosa è buono o meno buono in questo momento.

“Ma questo è probabilmente un problema della mia generazione. Sono già troppo vecchio per quello.”

Per fortuna, ha cambiato idea!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *