Soccer

Van Dijk fights tears in emotional Klopp tribute – 'I've got no words'



Virgilio van Dijk non poteva nascondere la sua ammirazione per Jurgen Klopp dopo l'ultima partita del tedesco alla guida del Liverpool, con lo skipper che cerca di trattenere le lacrime.

I Reds battono Lupi 2-0 domenica pomeriggio, l'era Klopp si chiude positivamente dopo una prestazione dominante.

Quelli ad Anfield, tuttavia, stavano semplicemente aspettando le scene post-partita, quando il leggendario 56enne è stato onorato.

C'erano tributi a Thiago, Joel Matip e anche la squadra dietro le quinte di Klopp, prima che il boss tenesse un discorso memorabile davanti ai tifosi.

Van Dijk è stato una delle figure di punta sotto la guida dell'allenatore del Liverpool e ha rilasciato un'intervista in lacrime dopo la partita su Sky Sports.

“Non ho parole, è una giornata molto emozionante. Il Liverpool è il Liverpool, è speciale”, ha spiegato.

“Sarebbe stato sempre un pomeriggio difficile per tutti, volevamo vincere la partita, fare il nostro lavoro e ora possiamo essere molto emozionati dopo la partita e lo saremo.

“È stato molto difficile, ma ce l'abbiamo fatta e ne sono orgoglioso.

“Non puoi prepararti per questo tipo di situazioni, momenti, ma nel complesso è stata una bella giornata e lui merita tutto l'amore che sta ricevendo.”

Alla domanda su come sia stato il suo ultimo abbraccio con Klopp in campo, Van Dijk ha soffocato, rispondendo: “Duro… duro. Ma la vita va avanti.”

Questo è Anfield hanno anche catturato filmati toccanti di Van Dijk e Klopp che si abbracciano alla fine della partita, con il capitano del Liverpool incapace di mantenere la calma.

Riassume l'incredibile rapporto che il tedesco ha costruito negli anni con i suoi giocatori e l'amore che nutrono l'uno per l'altro.

Buona fortuna per seguire questa cosa, Arne Slot!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *