Technology

iPhone 16 Pro sposa il rosa, addio alla colorazione blu


Ci avviciniamo alla prossima generazione di i phonequelli che arriveranno il prossimo autunno con la famiglia iPhone16. Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli sulla colorazione del modello Pro.

I nuovi dettagli arrivano dall'esperto Apple Ming-Chi Kuoil quale ha condiviso su X quali dovrebbero essere le novità in termini di colorazioni per i nuovi modelli di iPhone 16.

Ming-Chi Kuo rivela che iPhone 16 Pro avrà una nuova colorazione rosala quale andrà di fatto a sostituire la colorazione Titanio blu che abbiamo visto lo scorso anno su iPhone 15 Pro. Quest'ultima infatti non sarà presente per iPhone 16 Pro.

Dunque ricapitolando, iPhone 16 Pro dovrebbe arrivare sul mercato nelle seguenti colorazioni: nero, bianco/argento, rosa e titanio naturale. Per quanto riguarda iPhone16 e iPhone 16 Plus invece dovremmo vedere le seguenti colorazioni: nero, bianco, verde, rosa e blu.

Si dice che precedenti avessero anche paventato l'eventualità di un iPhone 16 Pro in colorazione viola. Kuo non ha menzionato questa opzione nelle sue informazioni, quindi sembra improbabile vedere un nuovo iPhone in colorazione viola.

Almeno in prima battuta, non è escluso che dopo qualche mese Apple non lancerà qualche nuova colorazione.

Per quanto riguarda il resto del design, si vocifera che indichino una nuova serie iPhone 16 relativamente simile ai predecessori iPhone15. I modelli Pro dovrebbero offrire un display leggermente più grande, mentre per iPhone 16 e 16 Plus dovrebbe arrivare una modifica del design del comparto fotografico posteriore. Questo infatti dovrebbe avere due sensori disposti verticalmentee non in diagonale come accadeva per iPhone 15.

Manca ancora qualche mese al lancio dei nuovi iPhone 16. Quindi possiamo farci sapere di più aspettarci sui nuovi iPhone prima del loro lancio ufficiale. Come sempre, seguiamo con attenzione tutti i prossimi sviluppi.

(tagToTranslate)iPhone 16



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *