Soccer

Liverpool owner's wife mocks Man City over 'This Means Four' jibe


Con Città dell'uomoil titolo di vincere una nota a piè di pagina sul premier LeagueÈ l'ultimo fine settimana, proprietario del Liverpool Giovanni EnricoLa moglie di Linda Pizzuti, ha deriso la loro celebrazione.

Città dell'uomo sigillato il titolo l'ultimo giorno del premier League attraverso una vittoria per 3-1 West Hamche ha ottenuto il quarto trionfo consecutivo.

Al di fuori di Manchester, tuttavia, c'erano pochi titoli sui giornali, su cui si sono invece concentrati emittenti e giornalisti Jurgen KloppE' l'addio ad Anfield.

Ciò è in parte dovuto a Città dell'uomo è ormai prevista la vittoria del titolo, ma anche che i loro risultati sono senza dubbio inquinati dalle loro 115 accuse di violazione delle regole di spesa.

Anche vincendo il triplete nel 2022/23, sollevando il premier League, Champions League E Coppa d'Inghilterranon erano molti a cui importava veramente.

Città dell'uomoGli amministratori dei social media di si sono ritrovati preoccupati per i rivali dopo che la squadra di Pep Guardiola ha sollevato il titolo, usando Twitter per scherzare con “Questo significa quattro”.

Una battuta sullo slogan “Questo significa di più” e ripetute affermazioni da parte di artisti del calibro di Klopp e Trento Alexander-Arnold quel successo significa davvero di più, era tipico di un club i cui giocatori schernivano i Reds che erano “picchiati per le strade” fuori Anfield.

Non è passato inosservato nemmeno nel Merseyside, con Pizzuti – che ha preso parte alla cerimonia post-partita insieme al marito e agli altri esponenti del Fenway Sports Group – che ha risposto su Instagram.

“Un sincero complimento a Città dell'uomopremier League campioni!” ha scritto, con uno screenshot del loro post “This Means Four”.

“Tanto rispetto per questo straordinario risultato. Grazie per aver pensato a noi nel tuo giorno speciale.”

Nella sua intervista post-partita con Sky Sports, Klopp ha ribadito il suo apprezzamento per l'FSG che opera “alla maniera del Liverpool” mentre “tutti spendono troppo”.

“I club con più soldi, con i migliori allenatori, con la migliore squadra, vincono”, ha spiegato.

“Non abbiamo avuto il miglior allenatore, non abbiamo mai avuto la squadra migliore, ma per un po' abbiamo sicuramente giocato il miglior calcio. E lo adoro.

“E in un mondo in cui, se vuoi migliorare, tutti spendono troppo, noi non l'abbiamo fatto! Non lo facciamo, non spendiamo troppo, quindi siamo un club completamente solido come una roccia.

“La gente ti dice 'non spendi abbastanza' e tu pensi 'che diavolo vuoi?!'. Spendiamo quello che abbiamo, se spendiamo di più avremo gli stessi problemi di tutti gli altri.

“E non è che ci lanciano noccioline, guadagniamo bene, quindi è così, perché ci siamo sviluppati in quella direzione.

“Quindi lo intendo come il modo di vivere del Liverpool. Non sono di Liverpool e gli altri devono giudicarlo, ma è così che lo capisco.

“E se ho capito male, allora me ne vado e chi se ne frega, puoi spiegarlo al prossimo!”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *