Soccer

Player ratings vs. Wolves as Mac Allister shines in Klopp's last dance


Il Liverpool batte Lupi 2-0 per finire Jurgen Klopp era in modo vincente, con Alexis MacAllister ancora una volta eccellente per i Reds.

Il finale premier League La partita della stagione potrebbe essere passata in secondo piano rispetto all'occasione emozionante che è stata l'ultimo ballo di Klopp, ma il Liverpool ha comunque portato a termine il suo lavoro in campo.

Mac Allister si diresse a casa Harvey Elliottè il cross ad aprire le marcature, di prima Jarell Quansah ha segnato il 2-0 all'inizio del primo tempo contro a Lupi squadra che era scesa a 10 uomini.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Era la coppia di gol Mac Allister (8.2) e Quansah (8.2) che ha ottenuto il punteggio più alto ad Anfield.

Il primo ha coronato una splendida prima stagione al Liverpool con una prestazione tipicamente influente, segnando il primo gol e brillando nel suo gioco a tutto tondo.

Henry Jackson del TIA ritiene che Mac Allister “probabilmente spinge Van Dijk più vicino alla posta in gioco del Giocatore della stagione”, e meritatamente!

Per quanto riguarda Quansah, questa è stata una campagna rivoluzionaria, con Ian Doyle del Eco definendolo “una vera storia di successo in questa stagione”.

Il successivo Red in classifica è stato Elliott, che ha concluso un'eccellente stagione a livello personale, assistendo Mac Allister in modo perfetto.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jarell Quansah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jarell Quansah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mark Doyle di Goal ha elogiato la “dimostrazione di tutta l'azione” del tifoso del Liverpool da bambino, sigillando un “finale forte” per il 2023/24.

Virgilio van Dijk (7.6) è stato il prossimo, dopo una stagione che lo ha visto tornare al suo massimo splendore.

Ian Doyle ha detto che lo skipper del Liverpool “si è fatto strada attraverso le cose”, completando il 94% dei suoi passaggi contro Lupi.

Questa non era un'occasione per concentrarsi sugli artisti scadenti – non ce n'erano, a dire il vero – ma Mohamed Salah (6.6) ottenuto il punteggio più basso.

La sua conclusione lo ha deluso durante la giornata, ma non dimentichiamo quanto sia stato straordinario da quando lui e Klopp si sono incontrati per la prima volta nel 2017!

L'addio di Klopp ad Anfield

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jürgen Klopp, manager di Liverpool, dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jürgen Klopp, manager di Liverpool, dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *