Pronostico Catanzaro-Cremonese quote semifinale andata playoff Serie B
Semifinale di andata dei playoff di Serie B tra la squadra di Vivarini e quella grigiorossa: in palio un posto nella finale che determinerà la terza promossa in A
Catanzaro-Cremonese è la partita di andata dei play off di serie B che poi dovrà determinare la terza promossa in serie A dopo Parma e Como. Nell'altra sfida, lo scontro tra Palermo e Venezia. Al Ceravolo si presenta la squadra lombarda allenata da Stroppa, che di questi spareggi è uno specialista: due anni fa conquistò la promozione sulla panchina del Monza dopo una combattutissima finale di andata e ritorno contro il Pisa. Ora inizia la seconda avventura per l'ex giocatore del Milan di Sacchi. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Catanzaro-Cremonese in programma martedì 21 maggio alle ore 20.30.
CITAZIONE PRONOSTICO CATANZARO-CREMONESE
—
La squadra calabrese è arrivata a questa semifinale eliminando il Brescia ai supplementari, conquistati all'ultimo minuto con il gol del 2-2: il rischio di uscire è stato elevatissimo ma ora Vivarini si giocherà le sue chanche in questa prima sfida davanti al pubblico del Ceravolo. Uno sforzo, quello compiuto contro i lombardi, che potrebbe farsi sentire sulle gambe.
La Cremonese, invece, ha saltato il turno preliminare essendo arrivata quarta nella classifica generale con 67 punti. Sulla carta, come hanno dimostrato i precedenti, la partita sembra equilibratissima: entrambe le sfide nella stagione regolare erano finite 0-0. Alta l'ipotesi che il primo tempo si conclude sul punteggio di parità, soluzione che si trova in lavagna a 2,15 su Planetwin365, Sisal e Snai. Proprio considerando i precedenti in stagione, da considerare anche l'Under 2,5 proposto a 1,90 su PlanetWin365, Sisal e Snai.
Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
20 maggio 2024 (modifica il 20 maggio 2024 | 23:51)
© RIPRODUZIONE RISERVATA