Soccer

Slot sings YNWA at farewell party ahead of Liverpool move


Dopo essere stato onorato con gli striscioni You'll Never Walk Alone e “Walk On”, il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slot ha cantato l'inno al suo addio al Feyenoord.

Mentre Anfield stava assistendo alla partita finale di Jurgen KloppDurante gli otto anni e mezzo di regno di Rotterdam, Slot stava salutando il Feyenoord.

Il 45enne, che quest'estate assumerà la guida del Liverpool come capo allenatore, ha vinto 4-0 sull'Excelsior concludendo un impressionante periodo di tre stagioni al Feyenoord.

Uno striscione gigante con la scritta “Walk On, Walk On” è stato esposto al De Kuip e c'era la consueta interpretazione di You'll Never Walk Alone, un inno condiviso dai due club.

Dopo la vittoria, che ha visto gol di Gernot Trauner, Ondrej Lingr, David Hancko e Lutsharel Geertruida, Slot ha ricevuto una guardia d'onore in campo.

Ha tenuto un discorso e gli sono stati consegnati i trofei Eredivisie e KNVB Cup vinti mentre era in carica, posando per fotografie con i suoi figli.

“Sono estremamente grato per i ricordi che ho creato in questo club”, ha detto ai tifosi.

“Mi mancheranno soprattutto le persone. Il livello di apprezzamento che ho raggiunto qui, sia da parte dei tifosi che dei giocatori.

“Spero che in futuro possa ottenere lo stesso o anche di più. È stato molto speciale.

Slot ha poi fatto un ultimo giro in campo, salutando i tifosi prima di essere raggiunto dai suoi giocatori per segnare la fine di una stagione che li ha visti arrivare secondi.

Proprio come con Klopp e i suoi giocatori, è poi arrivato il momento della festa privata per salutare Slot e il suo staff, che si è svolta presso l'Hotel nhow in città.

Ciò includeva un'esibizione del cantante olandese Flemming, che ha cantato You'll Never Walk Alone, con il nuovo allenatore del Liverpool tra quelli che si unirono a loro.

Ora si prevede che Slot si recherà nel Merseyside per completare le formalità del suo passaggio ad Anfield, che includerà un'intervista interna con LFCTV.

È probabile che un annuncio ufficiale da parte del Liverpool venga fatto all'inizio di questa settimana, anche se i giocatori non incontreranno il loro nuovo allenatore fino a luglio.

Con molti in servizio alle qualificazioni agli Europei, alla Copa America e alla Coppa del Mondo, ci sarà un gruppo che tornerà tardi per il primo pre-campionato di Slot.

Il Liverpool si recherà negli Stati Uniti per l'amichevole contro il Real Betis, Arsenale E Uomo Unitoche saranno i primi giochi di Slot in carica.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *