Soccer

'Thank you, Gaffer' – Trent's touching tribute to Jurgen Klopp


Trento Alexander-Arnold ha goduto di un'ascesa fulminea al Liverpool sotto Jurgen Klopp e, mentre se ne va, il vice-capitano ha reso omaggio al suo leggendario manager.

E così è finito il tempo di Klopp alla guida dei Reds.

Domenica, in un'occasione incredibile, il tedesco ha salutato i tifosi, pronunciando un discorso superbo che ha salutato i tifosi e ha guardato avanti alla vita sotto Arne Slot.

Alexander-Arnold è stato uno dei simboli indiscussi del regno di Klopp ad Anfield, maturando da adolescente debuttante a maestro creativo di livello mondiale.

È cresciuto fino a diventare il vice-capitano del Liverpool, sicuramente il futuro skipper Virgilio van Dijke continuerà ad essere un giocatore fondamentale per molti anni.

Su Twitter dopo la partita, Alexander-Arnold ha condiviso un video toccante del suo viaggio con Klopp ad Anfield, a partire dal suo debutto contro Tottenham nel 2016.

La clip continua mostrando molti dei calorosi abbracci tra la coppia, così come alcuni gol e festeggiamenti del terzino destro.

Alexander-Arnold ha ora collezionato 310 presenze con il Liverpool, ottenendo 79 assist e 19 gol, per non parlare della vittoria di otto trofei in totale.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool dopo la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Anche se il notevole talento naturale del 25enne gli ha sempre dato grandi possibilità di raggiungere il livello, l'influenza di Klopp su di lui è stata enorme.

Lo ha trasformato in uno dei migliori terzini offensivi della sua generazione, e potrebbe avere ancora un altro decennio al vertice.

Alexander-Arnold spera di avere un rapporto altrettanto speciale con il nuovo allenatore Slot: se sarà qualcosa di simile a quello suo e di Klopp, sarà molto forte.

L'addio di Klopp ad Anfield

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jürgen Klopp, manager di Liverpool, dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jürgen Klopp, manager di Liverpool, dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *