Soccer

Watch Klopp's final fist pumps – every angle from Anfield farewell!


Jurgen KloppI suoi pugni saranno venerati a lungo, e l'ultima volta che li ha serviti come allenatore del Liverpool è stato un piacere, con ogni lato di Anfield che è entrato in scena.

Siamo sempre stati in grado di percepire l'emozione che trasudava dal tedesco dal modo in cui sferrava i suoi pugni, dal giubilo fino al fuoco che ardeva nel profondo.

Domenica, è stato lui a cogliere l'ultima volta l'occasione per godersi una tradizione che significa così tanto per lui e per i tifosi del Liverpool.

Innanzitutto, ha scatenato un set insieme ai suoi colleghi allenatori che partiranno quest'estate: Pepijn Lijnders, Pietro KrawietzVitor Matos, John Achterberg, Jack Robinson e Andreas Kornmayer.

Ma poi è tornato al Kop, ha fatto un piccolo salto e si è lanciato in un altro round che sembrava non dovesse mai finire – non che lo volessimo!

Si è scatenato un ultimo “come on” prima che fosse facilmente tentato di spostarsi sulle restanti tre tribune, cominciando per primo dal Sir Kenny Dalglish Stai in piedi con un altro giro di pompe a pugno.

Sono poi seguiti l'Anfield Road End e la Main Stand, mentre i giocatori osservavano dal cerchio centrale, affascinati come noi per un momento che non sarà dimenticato tanto presto.

È difficile credere che quella sia stata l'ultima volta che vedremo Klopp dare il suo pugno come manager del Liverpool Football Club, come siamo arrivati ​​qui così in fretta?

Ci aspettiamo però di rivedere Klopp ad Anfield in futuro, dopo aver detto ai giornalisti nella sua ultima conferenza stampa: “Tornerò occasionalmente solo, come ho detto, come tifoso ora, e mi va bene, onestamente”. .

“Forse non per la prima partita della stagione – è presto (17 agosto), wow! Magari dopo la seconda sosta per le Nazionali o qualcosa del genere”.

Ci vediamo allora, Jurgen!

L'addio di Klopp ad Anfield

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jürgen Klopp, manager di Liverpool, dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *