Soccer

LFC coach to stay on as part of Slot's staff – key for Alisson


Si prevede che l'allenatore dei portieri del Liverpool Claudio Taffarel rimarrà nel club Arne Slotil personale dietro le quinte.

Si sono uniti anche gli allenatori dei portieri John Achterberg e Jack Robinson Jurgen Klopp in partenza da Anfield dopo la vittoria di domenica Lupima la chiarezza sul futuro di Taffarel non era arrivata.

Tuttavia, Questo è Anfield capisce che il 58enne rimarrà nel Merseyside per lavorare sotto un nuovo allenatore nello Slot.

Taffarel gode di un forte rapporto di lavoro con il collega brasiliano Alisson Becker, che lo ha raccomandato per un posto nello staff tecnico nel 2021.

COME Questo è Anfield riportato la settimana scorsa, Alisson desidera restare al Liverpool quest'estate nonostante il forte interesse per i suoi servizi dall'Arabia Saudita prima della finestra di trasferimento.

DOHA, QATAR - lunedì 5 dicembre 2022: Il portiere brasiliano Alisson Becker (R) con l'allenatore del portiere Claudio Taffarel durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 Round of 16 tra Brasile e Corea del Sud allo stadio 974. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

E il mantenimento di Taffarel è senza dubbio finalizzato a garantire il massimo comfort possibile al numero uno del Liverpool.

Si prevede ancora l'aggiunta di un ulteriore allenatore dei portieri mentre i Reds cercano di mitigare le partenze di Achterberg e Robinson.

Si pensa che lo stimato allenatore del Feyenoord, Jyri Nieminen, sia preso in considerazione per un ruolo nello staff dello Slot.

Parlando dopo la partita di domenica, Alisson ha discusso delle modifiche al reparto dei portieri del Liverpool, raccontandolo Stadio Astro: “Penso che tutti questi ragazzi abbiano fatto un lavoro straordinario.

“Naturalmente, volevamo averne di più qui in giro [for longer]. Nel mio caso come portiere, lavoro direttamente con Jonny e Jack”.

Alla domanda diretta se Taffarel resterà, ha aggiunto: “Sembra, sembra.

“Ma l'esperienza che abbiamo avuto negli ultimi anni, vorrei poter stare con loro di più, ma non è nelle mie mani. Amo quei ragazzi, non solo come allenatori dei portieri ma anche come persone”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *