Fashion

Anche la F1 al Festival di Cannes: Ocon posa con la fidanzata Flavy Barla


Il pilota francese dell'Alpine presente durante il concorso insieme alla nuova compagnia. Ora lo attendo il GP di Monaco, dove un anno fa chiuse con un gran terzo posto

Federico Mariani

22 maggio – 16:56 – MILANO

Replicare il terzo posto di un anno fa, a Monte Carloè un'impresa da film per Esteban Ocon. Il pilota francese del team Alpino potrebbe trarre spunto dal Festival di Cannes, giunto all'edizione numero 77. La rassegna è in pieno svolgimento e proseguirà fino al 25 maggio. In attesa della gara nel Principato di Monaco, Ocon si è recato proprio nella celebre città della Costa Azzurra, come dimostrare alcuni scatti postati sui social dalla scuderia. Insieme a lui, sul red carpet, c'era anche la nuova fidanzata, Flavy Barla.

nuovo amore

Tra Ocon e Barna l'amore è nato di recente, dopo la rottura tra il pilota e la modella italiana Elena Berri. Flavy è diventata celebre per la vittoria nel concorso di bellezza Miss Costa Azzurra nel 2022. Inoltre sta completando gli studi in medicina. Non si tratta della prima volta insieme per questa coppia: la modella, infatti, era già presente nel paddock di Abu Dhabi nel 2023. Poi sui social è apparsa qualche foto che li ritraeva insieme in inverno, quando durante la pausa della F1, il pilota era più presente.

momento delicato

Per Ocon il GP di Monaco precede una fase importante dell'anno. Il team Alpine è in piena crisi tecnica, come indicato dalle classifiche. Un solo punto siglato, peraltro proprio da Esteban nel round di Miami, con il francese che occupa la quindicesima posizione nel Mondiale piloti, mentre la scuderia è ottava e terzultima, appena sopra a Williams e Sauber. Un bilancio disastroso, capace di far impallidire pure il poco esaltante punteggio della scorsa annata a questo punto del campionato: Ocon aveva 6 punti e l'Alpine occupava la sesta piazza. Un buon piazzamento nel GP di Monaco diventerebbe più che mai una preziosa boccata d'ossigeno.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *