Soccer

Man City relegation odds SLASHED ahead of 115 charges verdict


I bookmaker sembrano prepararsi al peggio Città dell'uomo prima del verdetto su 115 accuse di violazione delle regole finanziarie, con le probabilità di retrocessione ridotte.

Udienza finita Città dell'uomogli oneri finanziari da parte del premier League dovrebbe tenersi entro la fine dell’anno, con un verdetto previsto per il 2025.

Resta da vedere come il club potrebbe essere punito se ritenuto colpevole di una o tutte le 115 violazioni, ma è stata ventilata la possibilità di retrocessione.

Questa è un'eventualità che i bookmaker stanno prendendo in considerazione, con molte probabilità Città dell'uomo scendendo almeno fino al campionato alla fine della prossima stagione che verrà tagliato.

Città dell'uomo sono attualmente 25/1 essere retrocesso dal premier Leaguecon sei club considerati più propensi a mantenere il posto nella massima serie.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 10 marzo 2024: Mohamed Salah (L) di Liverpool si scontra con Bernardo Silva di Manchester City durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Manchester City FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Liverpool e Arsenale hanno le quote più lunghe a 2000/1, con Uomo Unito E Tottenham poi a 250/1, Newcastle a 150/1 e Aston Villa a 100/1.

Quello Città dell'uomo sono considerati a rischio retrocessione tra i bookmaker nonostante la squadra di Pep Guardiola abbia vinto il quarto titolo consecutivo nel fine settimana.

Realisticamente, non c’è alcuna possibilità che ciò accada Città dell'uomo uscendo dal premier League sulla performance, con la riduzione delle probabilità dovuta alla minaccia di sanzioni in caso di condanna.

Naturalmente non ci sarà alcuna conoscenza interna della situazione, anche se le quote dei bookmaker riflettono in genere le tendenze delle scommesse.

Spiegate le 115 accuse del Manchester City

MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 4 marzo 2023: Il presidente del Manchester City Khaldoon al Mubarak (L) e l'amministratore delegato Ferran Soriano (R) durante la partita della fa Premier League tra il Manchester City FC e il Newcastle United FC allo stadio City of Manchester.  Il Manchester City ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 4 marzo 2023: Il presidente del Manchester City Khaldoon al Mubarak (L) e l'amministratore delegato Ferran Soriano (R) durante la partita della fa Premier League tra il Manchester City FC e il Newcastle United FC allo stadio City of Manchester.  Il Manchester City ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Città dell'uomo stanno affrontando 54 accuse di non aver fornito informazioni finanziarie accurate per le stagioni dal 2009/10 al 2017/18 e 14 accuse di non aver fornito dettagli accurati sui pagamenti di giocatori e allenatori dello stesso periodo.

Ci sono cinque accuse di non aver rispettato le regole UEFA, incluso il FFP dal 2013/14 al 2017/18 e sette accuse di violazione premier LeaguePSR tra il 2015/16 e il 2017/18.

Il resto 35 accuse sono per la mancata collaborazione premier League indagini da dicembre 2018 a febbraio 2023.

Per BBC Sportla commissione indipendente incaricata di supervisionare il caso ha “poteri illimitati”, il che significa Città dell'uomo “potrebbe essere cacciato dal premier League o farsi imporre una multa enorme – o entrambe le cose”.

“In alternativa, potrebbero subire un’enorme detrazione di punti imposta in un momento specifico, anche all’inizio di una nuova stagione”, spiega un recente rapporto.

“Tuttavia, ognuno di questi richiede un verdetto di colpevolezza. Chiaramente, il City sostiene che sono innocenti e che non dovrebbe succedere nulla”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *