Soccer

Nunez finally responds to abuse after 'deleting' Liverpool posts


Darwin Nunez è stato un parafulmine per le critiche negli ultimi mesi, che apparentemente ha portato l'attaccante a cancellare tutti i post sul Liverpool dal suo Instagram.

Nunez ha fatto notizia all'inizio di maggio quando, dopo la vittoria per 4-2 Tottenham che lo ha visto criticato per un'altra evidente mancanza, lui cancellato ogni traccia di Liverpool dal suo Instagram pubblico.

Ciò ha portato a speculazioni sul futuro dell'attaccante, anche se da allora è stato così ampiamente riportato che non ci sono piani per vendere il numero 9 quest'estate.

LEGGERE: Arne Slot vede Darwin Nunez come “fondamentale” per il progresso del Liverpool

Ma dopo un finale infelice della campagna – e un ulteriore esame accurato dopo che è stato visto non applaudire Jurgen Klopp durante la sua guardia d'onore ad Anfield – Nunez ha promesso di evitare “anche le cose belle” sui social media.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Dal momento in cui inizierai a giocare fino a quando non ti ritirerai, ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà”, ha detto Canale televisivo uruguaiano Canal 10.

“Evito di leggere quei commenti; prima li guardavo spesso e questo mi colpiva.

“Chi dice che quei commenti negativi non li influenzano mente, quei commenti negativi che sono diretti a te ti influenzeranno sempre.

“Ignoro questi commenti perché non mi servono.

“Non guardo mai i commenti negativi sui social, almeno adesso non guardo niente, nemmeno le cose belle.”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 28 gennaio 2024: Darwin Núñez di Liverpool riceve un abbraccio dal manager Jürgen Klopp durante la partita del 4° round della fa Cup tra il Liverpool FC e il Norwich City FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 28 gennaio 2024: Darwin Núñez di Liverpool riceve un abbraccio dal manager Jürgen Klopp durante la partita del 4° round della fa Cup tra il Liverpool FC e il Norwich City FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ogni suggerimento di una frattura tra Nunez e Klopp è stato annullato quando la coppia è stata filmata mentre ballavano insieme alla festa d'addio del manager domenica sera.

Da allora il 24enne ha aggiornato la sua pagina Instagram per includere una foto di se stesso e della sua famiglia indossando le divise del Liverpool in campo ad Anfield.

“Se una partita mi va male, faccio affidamento sulla mia famiglia”, ha continuato Nunez.

“Quando le cose mi vanno male, mi arrabbio, ma cerco di ridere con la mia famiglia e di non mostrare a mio figlio la rabbia che ho.

“Quello che è successo nel gioco è già lì, è già successo e c'è sempre vendetta.”

NOTTINGHAM, INGHILTERRA - sabato 2 marzo 2024: Darwin Núñez di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol vincente al nono minuto di recupero durante la partita della FA Premier League tra Nottingham Forest FC e Liverpool FC al City Ground.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)NOTTINGHAM, INGHILTERRA - sabato 2 marzo 2024: Darwin Núñez di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol vincente al nono minuto di recupero durante la partita della FA Premier League tra Nottingham Forest FC e Liverpool FC al City Ground.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nunez è stato una figura di scherno per i tifosi rivali durante i suoi due anni nella premier League finora, con “sei proprio come *** Andy Carroll” un coro popolare durante le partite in trasferta.

Così è stato durante il viaggio a Foresta di Nottingham a marzo, quando Nunez fu incitato dai tifosi di casa prima di segnare il gol della vittoria al nono minuto di recupero.

“In quella partita, i tifosi del Nottingham cantavano per me. Ma non ho capito niente, grazie al cielo”, ha ricordato.

“Alla fine ho segnato il gol [to win 1-0]e poi l'allenatore nello spogliatoio ha detto 'fotteteli'.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *