Technology

Chrome su Android ha il bug delle schede bianche, ma la soluzione c'è già


Google Chrome è il browser web più popolare al mondo, e questo vale anche quando si parla di dispositivi mobili. E allora ogni insetto che lo colpisce coinvolge milioni di utenti. Proprio come quello appena emerso che causa lo schermo bianco.

Il bug di cui parliamo riguarda esclusivamente la versione Android del popolare browserweb di Google. Sui dispositivi Android infatti, l'app di Chrome potrebbe mostrarne delle schede bianche in maniera ingiustificata.

Nello specifico, il bug in questione causerebbe una schermata bianca su Android quando si passa da una scheda all'altra di Cromo. Inizialmente potrebbe sembrare un errore di caricamento, quando invece si tratta di uno bug riconosciuto da Google.

Diversi utenti si sono risolti del problema, emettendo segnalazioni diverse a Google che prontamente ha riconosciuto il bug. Quello che sembrava un problema di visualizzazione dei contenuti in realtà si è rivelato essere un bug da correggere per il team di sviluppo.

Per fortuna la soluzione è arrivata presto.

Google ha infatti riferito di aver corretto il problema distribuendo un aggiornamento per Chrome su Android. Dopo tale aggiornamento dunque non dovrebbero più verificarsi schermate bianche quando si passerà da una scheda all'altra del browser.

L'aggiornamento che risolve il problema appena descritto sarebbe in fase di distribuzione tramite server a partire dallo scorso 21maggio. Pertanto, non aspettatevi nuovi aggiornamenti dell'app, visto che gli aggiornamenti tramite server vengono eseguiti in background. Fateci sapere se nei giorni scorsi avete riscontrato il problema descritto con Chrome e se avete notato la sua risoluzione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *