Cinema

Full trailer per Beetlejuice Beetlejuice: il mondo dei vivi e quello dei morti si mischiano di nuovo


A qualche tempo dal teaser, Warner Bros ha oggi diffuso il poster e il full trailer di Succo di scarabeo Succo di scarabeoseguito dell'amatissimo Beetlejuice – Spiritollo porcello del 1988 che vede ancora una volta in regia Tim Burton e protagonista Michael Keaton.

Questa la trama ufficiale:

Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River.

Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto.

Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Nel cast del film ci sono anche le 'ritornanti' Winona Ryder (Cose più strane) nel ruolo di Lydia Deetz e Caterina O'Hara (Schitt's Creek) come Delia Deetz, oltre alle new entry Justin Theroux (Gli avanzi), Monica Bellucci (Spettro), Arturo Conti (Casa del Drago), Jenna Ortega (Mercoledì) nei panni della figlia di Lydia, Astrid, e Willem Dafoe (Povera Creatura!).

La sceneggiatura è opera di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), da una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO® Batman – Il film).

Delle musiche si è occupato il compositore Danny Elfoman (Batman).

In attesa di vederlo nei cinema il 5 settembredi seguito – sulle note di Canzone della barca delle banane (giorno O) – trovate il trailer completo doppiato in italiano di Beetlejuice Beetlejuice, che ci dà un più chiaro assaggio delle sue atmosfere e dei suoi personaggi:

L'articolo Trailer completo per Beetlejuice Beetlejuice: il mondo dei vivi e quello dei morti si mischiano di nuovo proviene da Il Cineocchio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *