Soccer

Klopp will return to Anfield next month – to watch Taylor Swift!


Jurgen Klopp ha promesso che sarebbe tornato di nuovo ad Anfield in futuro, ma pochi avrebbero previsto che il suo primo viaggio di ritorno sarebbe stato per vedere Taylor Swift!

Domenica è stata l'ultima volta che Klopp è arrivato e ha lasciato Anfield per una partita come allenatore del Liverpool, segnando la fine di un'era d'oro.

Il 56enne ha insistito lui “tornerà di tanto in tanto” ma “come sostenitore”, anche se il mese prossimo sarà uno 'Swiftie' poiché parteciperà a uno dei tre concerti di Talyor Swift ad Anfield.

La moglie di Klopp, Ulla, ha acquistato i biglietti per vedere uno degli spettacoli, ha rivelato durante una sessione di domande e risposte con lo staff durante la sua ultima settimana al club, rivelando anche che poi ha iniziato a cantarle “Shake It Off”, come da programma. Atletico.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp prima della partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I concerti si terranno il 13, 14 e 15 giugno, ma resta da vedere a quale parteciperanno Klopp e Ulla – anche se, se vuole vedere il calcio d'inizio della Germania a Euro 2024, non sarà lo spettacolo del 14 giugno!

I concerti forniscono entrate al club in bassa stagione e Taylor Swift precede la visita di Pink quest'estate, due dei sei eventi non calcistici consentiti ad Anfield a stagione.

Valgono milioni per il club ed è un vantaggio anche per la città.

Liverpool diventerà la 'Taylor Town' prima della sua visita all'Eras ​​Tour, con 11 installazioni artistiche nel centro della città che i fan potranno visitare – Klopp potrebbe scegliere di mantenere un profilo basso per questa, però.

Il ritorno di Klopp ad Anfield per il concerto avverrà all'inizio della sua tanto necessaria pausa, e ora ha ceduto le redini a Ulla, che “mi aggiornerà dove andremo e cose del genere, ma seguo felicemente”.

Quanto a quando potrebbe tornare per una partita ad Anfield, Klopp detto giornalisti nella sua conferenza stampa finale: “Forse non per la prima partita della stagione – è presto (17 agosto), wow! Magari dopo la seconda sosta per le Nazionali o qualcosa del genere”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *