Soccer

LFC coach showed up to interview 'like he wants to sell insurance'


Jurgen Klopp è stato solleticato da uno dei suoi allenatori che si è presentato al colloquio in giacca e cravatta, soprattutto perché era in completo contrasto con ciò che aveva saputo da un altro collega.

Klopp lascerà il club quest'estate con sette membri del suo staff tecnico, e altri potrebbero seguirne mentre il Liverpool attraversa una stagione di cambiamenti significativi.

Jack Robinson, vice-allenatore dei portieri, è una delle figure che hanno voltato pagina dopo quasi sei anni ad Anfield, e Klopp evidentemente non dimenticherà mai la sua prima impressione su di lui.

Un'intervista a Melwood e il video di accompagnamento di Robinson sono stati oggetto di conversazione come parte del contenuto di addio del club, 'L'ultimo rapporto' – coinvolgendo tutti gli autobus in partenza.

Ma ciò che indossava è ciò che ha scatenato la risata fragorosa di Klopp, come ha spiegato: “Eravamo tutti seduti nella stanza degli allenatori e Jack è entrato per la sua, come si dice? Primo discorso. E indossava un abito!»

Tra una risata e l'altra il tedesco ha aggiunto: “Voglio dire, è un portiere! Fanno cose strane, ma noi eravamo abituati ad altri portieri (indica John Achterberg), ovviamente.

“E si presenta in giacca e cravatta!”

Pep Lijnders, seduto tra Robinson e Vitor Matos durante tutto il video, ha aggiunto: “Prima domanda, puoi davvero sparare a sinistra? E Giusto [foot]? O l'hai semplicemente invertito?”

Robinson, con cui ha giocato James Milner a livello under 16, chiaramente impressionato dalle sue capacità e tuttavia non poteva sfuggire all'attenzione tornando direttamente al suo abbigliamento.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 22 novembre 2020: L'allenatore del portiere di Liverpool Jack Robinson (L) e il portiere Caoimhin Kelleher durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Leicester City FC ad Anfield.  La partita è stata giocata a porte chiuse a causa delle leggi sul distanziamento sociale del governo britannico durante la pandemia del Coronavirus COVID-19.  Il Liverpool ha vinto 3-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Klopp ha spiegato: “Abbiamo guardato il video ed era come il calciatore perfetto! Ho detto: “Perché non gioca”? Può sparare con la sinistra, sparare con la destra. È incredibile.

“E poi sembra che questo ragazzo voglia vendere un'assicurazione! Non ti sta ancora bene quel vestito, vero?”

La risposta è stata: “Non proprio più con quel vestito, no!”

In ogni caso, Robinson ha chiaramente fatto la giusta impressione per ottenere il lavoro e lavorare al fianco di Klopp and Co. per quasi sei anni.

La sua partenza, insieme a quella di Achterberg, ha creato ulteriori posti vacanti dietro le quinte Michael Edwards E Richard Hughes per riempire quest'estate.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *