Arne Slot arrives in Liverpool ahead of official unveiling
Nuovo allenatore del Liverpool Arne Slot è stato avvistato nel Merseyside prima di iniziare ufficialmente il suo lavoro il 1 giugno.
Slot è stato annunciato come nuovo allenatore del Liverpool lunedì, meno di 24 ore dopo Jurgen KloppL'ultima partita in carica domenica.
Lo stesso giorno, anche il Feyenoord di Slot ha giocato in casa per salutare l'allenatore olandese che subentrerà ad Anfield.
Ora, a soli cinque giorni dall'ultima partita del 45enne in Olanda, è nel Merseyside per conoscere il suo nuovo ambiente.
Giovedì Slot è stato visto al ristorante Moor Hall, due stelle Michelin, vicino a Ormskirk, dove è stato fotografato con lo chef Mark Birchall.
• LEGGI QUI: Klopp ha lasciato un segno nella vita di tutti noi: 9 anni di pietre miliari!
Il ristorante è a breve distanza da dove dovrebbe vivere Slot, Formby.
Slot è stato avvistato anche in altri luoghi di Liverpool, con Michael Deane di Cappello, sciarpa o distintivo riferendo di essere stato visto uscire dall'ingresso dei giocatori ad Anfield giovedì sera.
Continuando a scrivere Xha detto: “Stasera stavo andando a un evento all'Hotel Anfield quando abbiamo visto una Range Rover uscire dall'ingresso dei giocatori ad Anfield, era solo Arne Slot.
“Non sono riuscito a tirare fuori il telefono abbastanza velocemente ma dagli il pollice in su, lui ha risposto con un grande sorriso e un pollice in su. Sembrava felice.
Mentre Slot no ufficialmente inizierà il suo nuovo lavoro fino al 1 giugno, senza dubbio vorrà stabilirsi rapidamente nel Merseyside per assicurarsi un buon pre-campionato.
Stavo andando a un evento @hotelanfield stasera quando abbiamo visto una Range Rover uscire dall'ingresso dei giocatori ad Anfield, era solo Arne Slot, non sono riuscito a tirare fuori il telefono abbastanza velocemente ma gli ho fatto il pollice in alto, ha risposto con un grande sorriso e un pollice in alto, ha guardato Contento ??
— Cappello sciarpa o distintivo (@hatscarforabadg) 23 maggio 2024
Lo staff tecnico dell'olandese deve ancora essere confermato, ma si prevede che dal Feyenoord arriveranno anche Sipke Hulshoff come assistente e responsabile della prestazione Ruben Peeters e il consigliere tecnico Etienne Reijnen.
La transizione arriva con Klopp che lascia Anfield dopo 491 partite in carica, insieme agli allenatori Pepijn Lijnders, Pietro KrawietzVitor Matos, John Achterberg e Jack Robinson e lo staff fitness Andreas Kornmayer e Andreas Schlumberger.
Slot è chiaramente desideroso di iniziare e ha già anticipato l'inizio del pre-campionato alla prima settimana di luglio, secondo il Telegrafoè Chris Bascombe.
Anche se è rimasto con una squadra forte, c'è molto lavoro da fare per il nuovo capo prima della stagione che inizierà il 17 agosto.