Soccer

Klopp has revealed what he has been doing since Liverpool farewell



Sono passati solo pochi giorni da allora Jurgen Klopp ha disputato la sua ultima partita da allenatore del Liverpool, ma il tedesco ha già scoperto una nuova passione.

Klopp ha salutato con emozione il Liverpool domenica prima di festeggiare tutta la notte al Titanic Hotel. Dal fine settimana è andato in vacanza dove ha dedicato la sua mano al suo secondo amore, il padel.

Parlando con Instagram seguaci venerdì, Klopp ha detto: “Ora quello che sto facendo, provo – no, no, seguo – la mia altra grande passione. Cerco di migliorare il mio gioco di padel.

“Ho iniziato due giorni fa, oggi è la mia terza sessione e sono partito ad un livello estremamente basso. Non ho giocato per un po' e l'ho sentito subito, ma passo dopo passo ci arriverò”.

Il tedesco ama così tanto questo sport simile al tennis che ha addirittura fatto installare un campo a Melwood e il nuovo AXA Training Center a Kirkby.

Al momento Klopp sta giocando a padel all'estero, ma tornerà presto a Liverpool per partecipare a una serata di domande e risposte alla M&S Bank Arena martedì 28 maggio.

“Cinque giorni fa c'è stato, wow, il grande addio e cerco ancora di elaborare tutto quello che è successo quel giorno e nei giorni successivi”, ha aggiunto il 56enne.

“Quindi ora sono un po' tranquillo, ma in realtà non sono sicuro di averlo detto abbastanza chiaro, grazie. Grazie di tutto, grazie per l'amore, grazie per il supporto.

“Sì, è stata una giornata meravigliosa e la migliore esperienza che avrei mai potuto immaginare, davvero eccezionale.”

Tornerà anche a Liverpool per guardare Taylor Swift ad Anfield in una delle sue tre date a Liverpool, il 13, 14 o 15 giugno.

La moglie di Klopp, Ulla, ha acquistato i biglietti per vedere uno degli spettacoli, ha rivelato durante una sessione di domande e risposte con lo staff durante la sua ultima settimana al club, rivelando anche che poi ha iniziato a cantarle “Shake It Off”, come da programma. Atletico.

Si può dire con certezza che sarà un’esperienza leggermente diversa per Klopp nella prossima trasferta ad Anfield!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *