Soccer

New Joe Gomez comments make future Liverpool plans clear


Joe Gomez sembra aver attenuato ogni preoccupazione per un potenziale trasferimento estivo, con i suoi ultimi commenti che sottolineano il suo impegno con il Liverpool.

A soli 27 anni, Gomez è già nove stagioni al Liverpool e la sua permanenza nel Merseyside è destinata a continuare, a giudicare dalle sue ultime dichiarazioni.

Dopo aver ricevuto il premio Embodiment Of Liverpool FC 2024 da L'involucro di AnfieldGomez ha parlato in modo toccante del club e dei suoi tifosi.

Ha detto: “Parlando con alcuni dei ragazzi che sono andati avanti e sottolineando quanto sia bello questo posto, perché immagino che a volte anche avere qualcosa con cui paragonarlo aiuti, sono semplicemente grato di essere qui.

“Possa continuare a lungo.”

Con un contratto che durerà fino al 2027, Gomez è già il giocatore più longevo del Liverpool ed è l'unico membro della squadra ad aver giocato con un allenatore diverso dal Jurgen Klopp a Liverpool.

Ha vissuto alcuni momenti da favola da quando è arrivato nel 2015, e il suo rapporto con i fan è cresciuto negli ultimi dieci anni.

“Lo diciamo tanto e non vorrei mai che perdesse il suo tocco, ma i tifosi qui sono un'altra cosa”, ha aggiunto il difensore.

“Essere qui così a lungo mi aiuta davvero a capire di cosa abbiamo la fortuna e quanto siamo fortunati ad avere i sostenitori che abbiamo.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 17 agosto 2015: Joe Gomez di Liverpool in azione contro l'AFC Bournemouth durante la partita della Premier League ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Penso che non sia solo nei momenti in cui vinciamo cose e così via, ma è semplicemente tutta la guerra e l'energia che ci hanno dato. Penso che significhi molto far parte di tutto questo; questa cultura, questo club e cosa significa.

“Penso che per le persone esterne che guardano dentro, [they] probabilmente sono invidioso di quello che abbiamo qui ed essere qui da così tanti anni, è solo cresciuto nel tempo, facendomi capire quanto sia speciale essere qui.

Un uomo che chiaramente ama giocare per il Liverpool e dà il massimo ogni volta che entra in campo, si sentirà un po' di sollievo quando segnerà il suo primo gol!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *