Soccer

Salah goes bald! Liverpool forward debuts new look on holiday


In una foto delle vacanze di fine stagione su Instagram, Mo Salah ha rivelato di essersi rasato la testa ed è diventato calvo!

Con i giocatori del Liverpool ora in vacanza, possiamo aspettarci di vedere aggiornamenti da terre lontane prima del loro ritorno per il servizio internazionale o l'allenamento pre-campionato.

Nessuna immagine vista quest’estate sarà probabilmente così sorprendente come quella su cui Salah ha recentemente pubblicato InstagramAnche se.

Sembrando molto rilassato, l'egiziano ha semplicemente sottotitolato la sua foto con un'emoji che ride e suda. L'immagine stessa lo mostra allo specchio con indosso pantaloncini e maglietta, chiaramente calvo.

Chi lo sapeva Arne Slot stava già avendo una tale influenza! Speriamo solo che questo non sia uno scenario tipo Sansone.

Salah si sta godendo una breve pausa prima di dover giocare per l'Egitto nelle prossime qualificazioni alla Coppa del Mondo, contro Burkina Faso e Guinea-Bissau, o di iniziare a pensare al pre-campionato.

Slot ha già deciso di anticipare l'inizio degli allenamenti del Liverpool alla prima settimana di luglio.

IL TelegrafoChris Bascombe di ha riferito: “Slot ha anticipato di una settimana le sue prime sessioni di allenamento pre-campionato – la squadra si riunirà nuovamente nella prima settimana di luglio – in modo che possa iniziare ad acclimatarsi al suo nuovo ambiente.

“Coloro che rappresenteranno il loro Paese a Euro 2024 e Copa America torneranno più tardi, a seconda di quanto progrediranno nel torneo”.

Questo è in vista della prima partita pre-campionato programmata dei Reds a Pittsburgh, contro il Real Betis il 27 luglio alle 00:30 (BST).

Dopodiché giocheranno Arsenale E Uomo Unitosempre negli USA, per poi tornare nel Merseyside per l'inizio della stagione il 17 agosto.

Anche se non tutti hanno del tempo libero, alcuni membri della squadra si stanno riposando dopo una lunga stagione.

Kostas Tsimikas si è goduto il tempo relativamente bello con i suoi cani, ascoltando Drake. Ha anche pubblicato una foto di Thiago indossando la maglia del Liverpool al contrario negli spogliatoi di Anfield.

Stefan Bajcetic ha colto l'occasione per andare a Marrakesh in Marocco, dove è stato accolto da un dolcetto sormontato dallo stemma del Liverpool.

Nel frattempo, James McConnell E Bobby Clark ho deciso di partire per Marbella per trascorrere un po' di tempo al sole.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *