Technology

Tornare a Kena conviene: 200 Giga a 5,99 euro, ma dovrete essere veloci


Kena Mobile torna a farsi sentire nel segmento delle offerte mobilivisto che ha lanciato una delle sue riconquistare imbattibili per pacchetto e prezzo.

L'offerta appena lanciata da Kena si chiama Kena 5,99 Edizione limitata da 200 GB. Il nome è abbastanza autoesplicativo sulle sue caratteristiche principali. Andiamo a vedere cosa include nel dettaglio:

Kena 5,99 Edizione limitata da 200 GB

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 200GB di traffico dati fino alla velocità del 4G (100 GB previsti dal piano base + 100 GB bonus erogati ogni mese).
  • Tariffa mensile pari a 5,99euro.
  • Primo mese in regalo.
  • Attivabile esclusivamente da coloro che effettueranno la portabilità del numero da Iliad, Poste Mobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, 1 Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus , NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu.
  • Il contributo di attivazione nullo se si forniscono i consensi commerciali, altrimenti avrà un costo di 4 euro.

L'offerta è disponibile anche sotto forma di winbackdunque attivabile da coloro che prima erano in Kena e che riceveranno l'SMS informativo per tornare.

Secondo quanto emerso online, il testo dell'SMS descrive l'offerta e fornisce il link per l'attivazione diretta di Kena 5,99 200GB.

Per coloro che riceveranno l'SMS informativo per attivare l'offerta la scadenza sarebbe fissata al prossimo 2giugno. L'offerta in questione è però attivabile anche da coloro che intendono effettuare la portabilità da un altro operatore selezionato (trovate la lista completa nell'elenco sopra).

Qui sotto vi lasciamo il collegamento per l'attivazione in linea l'offerta Kena 5,99 200 GB.

KENA 5,99 200 GB | ATTIVAZIONE



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *