Lotterie

Oroscopo di Branko, oggi 25 maggio 2024/ Ariete viaggiatore, Cancro vittorioso e…


Si rinnova il consuetudinario appuntamento di oggi, in data 25 maggio 2024, con L'oroscopo a cura di Branko.

Oroscopo di Branko, oggi 25 maggio 2025: le previsioni segno per segno

ARIETE: la Luna piena vi apre una finestra sul mondo infondendovi la voglia di viaggiare.

Toro: Il Plenilunio nel segno vi destabilizza con un certo senso di irrequietezza. Non demordere.

Gemelli: per l'oroscopo di oggi a cura di Branko, la luna piena nel segno vi rimette in carreggiata. L'energia fisica non é ottimale, ma voi lottate per riconquistare il top della forma.

Cancro: la Luna Piena, per l'oroscopo di oggi a cura di Branko di fine maggio, prevede per voi un periodo di recupero generale. Potreste sfruttare le possibilità di vittoria.

Per la seconda metà dell'Oroscopo dell'esperto…

Leone: per l'oroscopo di oggi a cura di Branko, la buona sorte vi bussa e potreste dovervi preparare ad una serie di cambiamenti nella vita.

Vergine: preparatevi ad un momento di cambiamenti, anche repentini, in particolare in campo affettivo e sentimentale.

Bilancia: il weekend é all'insegna della spensieratezza e vi infonde un'aria sexy e audace.

Scorpione: i nati sotto il segno, secondo l'oroscopo, sono in procinto di un viaggio anche psicofisico, alla ricerca della vostra America.

Sagittario: Si profila all'orizzonte un cambiamento soprattutto negli affetti. Non si esclude la relazione con un coniuge straniero.

Capricorno: per le previsioni nell'oroscopo di oggi a cura di Branko, non necessitate di sapere che siete amati. Evita lo stress.

Acquario: siete finanziati ad una nuova frontiera di successi che vi porteranno alla felicità. Branko vi destina i suoi auguri per un futuro roseo.

Pesci: È importante imparare a difendersi dai turbamenti esterni. Le previsioni nell'oroscopo di oggi fornite dall'astrologo superstar Branko ve lo consiglia caldamente. Siate quindi recettivi per una ripresa ottimale in ogni aspetto della vita, dall'amore alle questioni lavorative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *