Lotterie

Simbolotto, Lotto/ Estrazione di oggi, sabato 25 maggio 2024: simboli e numeri vincenti


Tra gli appuntamenti del weekend non può mancare l'estrazione del Simbolottoche torna oggi, sabato 25 maggio 2024, con nuovi numeri e simboli vincenti che possono valere fino a 10mila euro. L'assalto alla dea bendata sta per cominciare, così scoprirete – dopo il concorso del Lotto e il conseguente viaggio tra le sue ruote – se la serata sarà davvero fortunata, in base all'esito delle tue giocate. Per chi non ha ancora effettuato la propria giocata ricordiamo che ancora per gli ultimi giorni di questo mese, la ruota in promozione è quella di Milanoma in generale potete riconoscerla facilmente poiché segnalata sulle schede bianche con la lettera “S”.

I l regolamento del concorso prevede che sia necessario proprio spuntare questa casella per partecipare, con un meccanismo autodeterminato: una volta emessa una scheda del Lotto in questa ruota, infatti, verrà stampata una combinazione di cinque simboli in coda al documento. È quella su cui dovremo puntare. La speranza è che essa corrisponde a quella vincente: nel fortunato caso in cui ciò dovesse accadere, avremo ottenuto il massimo premio. Se invece la corrispondenza dovesse essere limitata solo ad alcune figure, ci sono dei riconoscimenti di consolazione: si tratta di pochi euro, da 2 a 5, ma comunque meglio di niente.

LE CURIOSITÀ LEGATE AL GIOCO DEL SIMBOLOTTO

Non mancano le curiosità legato al gioco del Simbolotto e siamo qui proprio per scoprirlo: gli appassionati sono tanti e non mancano di leggerle quotidianamente per capire cosa c'è di nuovo. In particolare, possiamo far riferimento alle statistiche, sempre attuali e aggiornati. Certamente non possono essere usati come spunto per la giocata, dato che l'assegnazione della combinazione è del tutto casuale, ma scoprirle può fare comprendere qualcosa in più relativamente al meccanismo del simpatico concorso. Il Simbolotto tra i 45 disponibili che si è ripetuto più frequentemente e sicuramente il Cerino (18). È apparso in ben 104 estrazioni di recente. Anche il Diamante (29) però non scherza, dato che ne ha soltanto una in meno. A non vedersi da tempo, al contrario, è la Pigna (38), che manca da ben 45 estrazioni consecutive. Chissà se apparirà in quella di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *