Soccer

Nunez's latest comments dismiss idea of rift with Klopp


Nell’era dei social media e della smania di analizzare ogni piccolo dettaglio, Darwin Nunezil suo rapporto con Jurgen Klopp è stato messo in discussione, ma i suoi ultimi commenti suggeriscono che non ci sono problemi.

Nessun giocatore del Liverpool ha collezionato più presenze di Nunez nel 2023/24, con Klopp che ha chiamato il suo attaccante in 54 delle 58 partite – e un infortunio lo ha escluso da tre di quelle partite perse.

Ha avuto una stagione frustrante con la seconda occasione più grande persa di tutte premier League giocatori (24), dietro solo Erling Haaland (34), come da FoMob.

In aggiunta a ciò, il suo rapporto con Klopp è passato al microscopio, intensificandosi dopo che sembrava non aver applaudito l'allenatore durante la sua guardia d'onore.

Ma dopo essere arrivato in Uruguay prima della Copa America, le parole di Nunez hanno respinto ogni idea di problemi con Klopp.

Ha detto, come citato da El Pais: “Siamo rimasti tutti un po' scioccati dalla partenza di Klopp, nessuno se lo aspettava. È un peccato che se ne vada.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 ottobre 2023: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp (R) festeggia con Darwin Núñez dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC ed Everton FC, il 243esimo Merseyside Derby, ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Personalmente lo vorrei [have left] in grande stile, vincendo cose, e non è andata così.

“È un peccato anche per i giocatori. Gli auguro il meglio del mondo”.

Non esattamente quello che direbbe un giocatore se fosse felice di vedere le spalle del suo allenatore.

Ci sono state speculazioni sul futuro di Nunez dopo che ha cancellato tutte le tracce del Liverpool dal suo Instagram pubblico, ma è stato ampiamente riportato che non ci sono piani per vendere il numero 9 quest'estate.

In effetti, dopo Arne Slot è stato annunciato come nuovo allenatore ad Anfield, sono emerse notizie secondo cui l'olandese vede Nunez come “critico“ai suoi piani.

Potrebbe benissimo essere un giocatore del progetto per Slot, che spera che l'uruguaiano possa scoprire una vena spietata che capovolgerà il copione e il discorso su un giocatore fortemente dibattuto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *