Soccer

Sunday stuff: FA Cup final – Mika Biereth


Buona Domenica.

Ieri non ho visto la finale della FA Cup. Questo è prima:

Questo è dopo:

Date un cazzo di metro

Questo significa che Erik ten Hag potrà restare adesso? Ecco i miei pensieri:

Date un cazzo di metro

La cosa piuttosto divertente, però, è che vincendo la coppa, lo United si qualificherà per l'Europa League della prossima stagione, battendo il Chelsea nell'Europa Conference League, mentre il Newcastle non avrà alcun calcio europeo. Penso di poter parlare a nome di tutti i tifosi di calcio benpensanti quando dico che questa è una situazione che Alexander Isak non dovrebbe tollerare a questo punto della sua carriera, e spetta a noi salvarlo.

Sto scherzando, ma c'è anche un fondo di verità. Ha 24 anni ed è troppo bravo per razzolare nella squadra di Eddie Howe cercando di controllare i passaggi archibugiati di Joelinton. È stato ampiamente riferito che Mikel Arteta è molto entusiasta di lui, ma se questo renda un accordo più o meno probabile, non ne ho idea. Sospetto che non faccia molta differenza, ma se tirassimo fuori il PowerPoint che abbiamo usato su Declan Rice, probabilmente potremmo almeno fargli girare la testa.

Altrove, lo Sturm Graz vuole acquistare a titolo definitivo Mika Biereth, dopo aver trascorso lì la seconda metà della stagione in prestito. Ha collezionato 22 presenze, segnando 9 gol e realizzando 4 assist, quindi le sue azioni sono relativamente alte. È difficile sapere quanto vuole l'Arsenal e quanto può pagare una squadra austriaca, ma avendo vinto il campionato giocherà la prossima stagione in Champions League, quindi dovrebbero avere un po' di soldi in più in giro.

È stato interessante notare che durante il breve periodo della stagione in cui abbiamo avuto problemi a segnare, la gente ha visto questo ragazzo battere in pochi a Motherwell e lo ha considerato seriamente la risposta ai nostri problemi. Tempi disperati e tutto il resto. Si potrebbe sostenere che, con una probabile partenza di Eddie Nketiah, potrebbe spingere per un posto in squadra con noi, ma sarebbe solo quello, soprattutto se portassimo un altro attaccante quest'estate. Come una specie di attaccante la cui squadra non è più in Europa, per fare un esempio casuale.

Tuttavia, penso che il risultato probabile per Biereth sia che lo venderemo, otterremo un compenso ragionevole con una clausola di vendita decente e il sistema di prestito avrà fatto il suo lavoro. Abbiamo avuto molti talenti dell'Academy in prestito la scorsa stagione, e probabilmente è l'unico che ha davvero brillato e che si è aperto alcune porte. Potremmo parlare ancora un po' degli altri durante la settimana.

Adesso però farò un lavoro che avrei dovuto fare molto tempo fa: provare a trovare abbinamenti per tutti i calzini singoli che ho. Ce ne sono semplicemente troppi. Una parte di me sente che dovrei ricominciare da capo, fare un massacro di calzini e comprarne di nuovi, ma in modo più intelligente. Un tipo di calzino scuro, un tipo di calzino bianco/sportivo, e poi non avresti il ​​problema del mix and match. Sembra però un'opzione pigra, quindi lo farò nell'altro modo.

Spero che tu abbia trascorso una bella domenica, qualunque cosa tu stia facendo, e potrai unirti a me e James domani pomeriggio per il primo Arsecast Extra post-stagione. Fino ad allora.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *