Soccer

Van Dijk with Verstappen & Szoboszlai the DJ – LFC player holidays


Dalle trasferte al Gran Premio di Monaco, alle visite ai club precedenti e ad alcuni preziosi tempi di inattività, i giocatori del Liverpool non hanno perso tempo a godersi il loro tempo libero.

È passata una settimana dalla fine della stagione per il Liverpool, e i giocatori sono partiti in varie parti del mondo per sfruttare al massimo quella che è una breve pausa per la maggior parte di loro.

Con i tornei internazionali per giocatori europei e sudamericani quest'estate, si tratta di una rapida inversione di tendenza tra la fine della stagione dei Reds e il rapporto con le rispettive nazioni.

E Monaco si è rivelata una destinazione attraente per entrambi Trento Alexander-Arnold E Virgilio van Dijk mentre cercavano di partecipare alla gara di F1 più prestigiosa dell'anno.

Alexander-Arnold è un investitore in Alpine, una squadra che languisce in fondo al gruppo, ed è stato avvistato durante tutto il fine settimana, fermandosi anche per una breve chiacchierata per parlare di confidando nella decisione nominare Arne Slot.

Van Dijk, d'altro canto, è rimasto vicino al suo connazionale e pilota della RedBull Max Verstappen: i due sono stati fotografati mentre si godevano una birra insieme nel paddock.

Non è un brutto modo per godersi il fine settimana, vero?

Dominik Szboszlai è tornato in Ungheria ed è stato notato nella cabina del DJ a Budapest – forse sta cercando di riportare alcune abilità nello spogliatoio la prossima stagione?

Luis Diaznel frattempo, è tornato in Colombia e si è fermato nella sua ex squadra, l'Atletico Junior, e ha assistito alla vittoria per 1-0 contro l'Atletico Bucaramanga.

È una tappa fissa per Diaz quando ha tempo, un altro cenno ai personaggi che il Liverpool firma per la propria squadra.

Se non l'hai ancora visto, Mohamed Salah ha cambiato pettinatura e ha debuttato con il suo nuovo look su Instagram: Slot sta già avendo un'influenza!

Stefan Bajceticnel frattempo, si è goduto Marrakesh con il suo partner – sembra piuttosto caldo, qualcosa che l'Inghilterra attualmente non è nel nord!

Curtis Jones ha continuato a impegnarsi, allenandosi duramente in campo dopo aver ricevuto la sua prima convocazione in nazionale maggiore prima degli Europei.

Attualmente si trova a Dubai e lavora presso le strutture di allenamento su misura del Precision Football: spera di far parte dei 26 finalisti portati in Germania.

Coloro che saranno convocati per il servizio internazionale quest'estate dovranno unirsi alle rispettive squadre nella prossima settimana.

Il loro ritorno per il pre-campionato a luglio sarà determinato da quanto progrediranno se saranno coinvolti in un torneo – e tutto ciò che possiamo sperare è che rimangano semplicemente in forma e in salute per tutto il tempo!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *