Walker has just proved Trent right all along – it does 'mean more'
Trento Alexander-Arnold ha suscitato molto scalpore quando ha affermato che i trofei del Liverpool “significano più per i nostri tifosi” di loro Città dell'uomoe Kyle Walker ora gli ha dimostrato che aveva ragione.
I giocatori del City avevano subito cercato di rispondere a quello di Alexander-Arnold Commenti da inizio stagione, quando insisteva che “i nostri trofei significheranno di più per noi e per i nostri fan.
“Il modo in cui entrambi i club hanno costruito le loro squadre e il modo in cui lo abbiamo fatto, probabilmente significa di più per i nostri tifosi”, ha aggiunto Scouser, assicurandosi davvero che il suo punto venisse fuori.
I suoi commenti sono stati selezionati ed esaminati attentamente, e ora Walker ha quasi dimostrato di avere sempre ragione – non che noi non siamo mai stati in disaccordo con il numero 66!
Quando richiesto da Sky Sport “Se vincessi gli Europei con l'Inghilterra, significherebbe qualcosa di più del triplete con il City?”, Walker ha risposto: “Sì, penso di sì. In realtà lo faccio.
“Se avessi detto un certo trofeo, per me sarebbe stata una risposta facile. Fare un triplete, quello che abbiamo ottenuto – solo un'altra squadra lo ha fatto – quindi è piuttosto unico.
“Ma per vincere qualcosa per il tuo Paese, sei su una scala diversa. Andare in giro per la mia città natale e sapere di aver riportato un campionato europeo in questo paese, significherebbe molto.
“Per quanto la domanda sia difficile, direi di aver vinto qualcosa con l'Inghilterra [would mean more].”
Il motivo per cui ci sia stata una tale reazione alle parole di Alexander-Arnold rimane un mistero dopo questi commenti, evidentemente significa di più! Lo è sempre stato.
A sostegno dei commenti di Alexander-Arnold, Jurgen Klopp disse all'epoca: “Uno dei nostri slogan, che adoro, è 'questo significa di più'.
“Per noi significa di più. Questo club è speciale per noi. Quindi, se lo sentiamo, perché non dovremmo avere il permesso di dirlo? Non sono veramente interessato [in outside opinions]. È proprio come si sente.