Soccer

'It was a good season' – Trent insists Liverpool 'take the positives'



Difensore Trento Alexander-Arnold insiste che il Liverpool abbia avuto una buona stagione nonostante un finale deludente.

Dopo aver vinto il Coppa Carabao a febbraio la squadra era in lizza per una quadrupla senza precedenti fino a quando le cose iniziarono a sgretolarsi quando persero contro il Manchester United nel Coppa d'Inghilterra e poi abbandonato il Europa League e la corsa al titolo nel corso di due settimane ad aprile.

Significava direttore Jurgen KloppL'addio si è concluso con un sentimento di frustrazione ma dopo aver assicurato un ritorno alla Champions League con un terzo posto Alexander-Arnold insiste che sono stati fatti progressi.

“È stata una buona stagione, costruita sulla base della scorsa stagione, siamo migliorati come squadra, abbiamo lottato per il titolo, siamo andati lontano e siamo migliorati”, ha detto il sito web del club.

“Ogni volta che migliori significa che è una buona stagione. Prendi gli aspetti positivi e vai avanti con speranza [do it] anche la prossima stagione.”

Alexander-Arnold, che farà parte della squadra inglese di Euro 2024, ha sopportato la frustrazione dopo aver saltato due mesi per un infortunio al ginocchio.

Tuttavia, ha detto che lo ha aiutato a imparare una lezione importante.

“Ovviamente non è mai bello essere feriti. Vuoi giocare più partite che puoi e aiutare la squadra, ma a volte succedono queste cose”, ha aggiunto.

“È stato un momento difficile, mi ha insegnato ad essere paziente ed è stato un momento difficile.

“Ti rende semplicemente più forte, apprezza i momenti in cui sei in forma e in grado di giocare.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *