Fashion

Lazza e Greta Orsingher saranno genitori di un maschietto: le foto del gender reveal


Festa in terrazzo per il rapper che tornerà in tour per l'Italia all'inizio del 2025

27 maggio – 10:47 – MILANO

A neanche due settimane dell'annuncio una sorpresa di Lazza e Greta Orsingheri futuri genitori non hanno resistito alla tentazione di svelare il sesso del bebè in arrivo organizzando un festa di rivelazione del genere per l'occasione, seguendo una moda sempre più diffusa anche in Italia.

Ieri, mentre l'amico e socio in affari Fedez alimentava il gossip in quel di MonacoLazza e la sua nuova compagnia hanno radunato gli amici più cari e scoperto insieme a loro il sesso del loro primo figlio. La festa è stata allestita su una terrazza e tutti gli elementi più classici di una rivelazione del genere Erano presenti: orsacchiotti, palloncini rosa e azzurri e l'immancabile torta a più piani.

Lazza e Greta Orsingher saranno genitori di un maschietto

Il mistero è stato svelato quando si è alzata in cielo una scia di colore azzurro e il momento esatto in cui Lazza e Greta Orsingher hanno scoperto il genere del piccolo in arrivo è stato documentato nella commozione generale.

La storia d'amore tra Lazza e Greta

Il rapper milanese e la giovane influencer fanno coppia da una manciata di mesi, dopo la fine della lunga storia d'amore tra il 29enne e la modella Debora Oggioni, durata circa 3 anni. Le prime indiscrezioni erano circolare all'inizio dell'annodopo i primi avvistamenti del cantante di Cenere con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fedez prima del suo incontro con Chiara Ferragni.

La nuova coppia aveva ufficializzato la relazione soltanto il 12 marzo scorso con una foto di coppia su Instagram e da quel momento tutto è proseguito con gran velocità. Due mesi dopo l'annuncio della gravidanza e, in queste ore, il gender rivela party. Massimo riserbo, invece, sul periodo in cui il piccolo Lazza verrà al mondo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *