Soccer

Liverpool may just have been given transfer boost by new PL club


Dopo Leeds'incapacità di superare Southampton nella finale dei playoff del campionato, le possibilità del Liverpool di ingaggiare l'ala Crysencio Summerville potrebbero aumentare.

Southampton sono l'ultima squadra a prenotare il loro posto nella prossima stagione premier Leagueunendosi Leicester e Ipswich nella massima serie per il 2024/25 dopo una sola stagione di trasferta.

Porta un incontro familiare per il Liverpool, che ha affrontato Russell Martin Southampton nel quinto turno del Coppa d'Inghilterra a febbraio.

E il risultato di Wembley avrebbe potuto addirittura dare una spinta ai piani di mercato dei Reds, che si ritiene ci siano interessi Leeds attaccante Summerville.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 29 ottobre 2022: Crysencio Summerville del Leeds United festeggia dopo aver segnato il secondo gol vincente nei minuti di recupero durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Leeds United FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL PostaCraig Hope ha riferito all'inizio di maggio che, se non fossero riusciti a tornare al premier League, Leeds avrebbe bisogno di raccogliere circa 100 milioni di sterline dalle vendite di giocatori per pareggiare i conti.

Si dice che Summerville, 22 anni, sia “molto probabile che se ne vada”, con il Liverpool accreditato di un interesse di sorveglianza insieme Chelsea, Aston Villa E Newcastle.

L’olandese – che ha segnato 21 gol e fornito 10 assist in 49 partite nel 2023/24, prevalentemente come ala sinistra – è valutato “oltre 30 milioni di sterline”.

Segnalazione a gennaio, Questo è Anfieldè David Lynch spiegato che qualsiasi interesse per Summerville non si era ancora sviluppato oltre le fasi iniziali.

Ma con David Ornstein di The Athletic da quando ha rivelato che “più contattiSe si aspettano che una nuova ala arrivi ad Anfield quest'estate, le cose potrebbero essere cambiate.

LEEDS, INGHILTERRA - domenica 12 febbraio 2023: Crysencio Summerville di Leeds United durante la partita della fa Premier League tra il Leeds United FC e il Manchester United FC a Elland Road.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LEEDS, INGHILTERRA - domenica 12 febbraio 2023: Crysencio Summerville di Leeds United durante la partita della fa Premier League tra il Leeds United FC e il Manchester United FC a Elland Road.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Lo confermo Leeds non farà parte della prossima stagione premier League potrebbe rappresentare l’opportunità per un affare, con 30 milioni di sterline certamente ragionevoli.

La campagna di successo di Summerville nel campionato potrebbe aver contribuito a convincere giocatori del calibro di Michael Edwards E Richard Hughes che ora anche lui è in grado di fare un passo avanti, avendo segnato solo quattro gol in 28 partite nella sua ultima stagione nella massima serie.

Probabilmente il Liverpool non sarebbe l'unico corteggiatore del giovane attaccante, ma con il connazionale Arne Slot ora al timone potrebbe portare un'offerta allettante per Summerville.

Anche personaggi del calibro di Mohammed Kudus, Johan Bakayoko e Takefusa Kubo sono stati collegati al trasferimento nel Merseyside, con ancora suggerimenti che Luis Diaz potrebbe lasciare il club.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *