Soccer

When does the transfer window open? – What to expect from LFC


Una grande estate di cambiamenti è alle porte del Liverpool, per la prima volta dal 2015 Jurgen Klopp non è stato in carica, ma cosa potrebbe offrire la finestra di trasferimento?

I Reds hanno già salutato due giocatori in scadenza di contratto, a cui ne seguiranno altri nei prossimi mesi.

D'altro canto, sono attesi anche nuovi acquisti Arne Slot porta i Reds in una nuova era.

La gerarchia del club, tuttavia, è cambiata, con il nuovo allenatore che vede le grandi decisioni guidate da personaggi del calibro di direttore sportivo Richard Hughes e CEO del calcio di FSG Michael Edwards.

Quando si apre e si chiude la finestra estiva?

IL premier Leaguela finestra estiva si aprirà venerdì, 14 giugno.

I club potranno condurre le loro attività da quel momento fino alla chiusura della finestra di venerdì, 30 agosto alle 23:00 BST.

La nuova campagna avrà quasi due settimane quando la finestra si chiuderà.

Il mercato invernale, invece, si aprirà il 1° gennaio e si chiuderà il 3 febbraio.

È in linea con il resto d’Europa?

Dopo aver tentato di aprire la strada al proprio percorso in precedenza chiudendo la finestra di trasferimento prima dell'inizio della stagione, la lega si mantiene all'unisono.

EFL, Bundesliga, Serie A, LaLiga e Ligue 1 chiuderanno la loro finestra estiva 30 agosto.

comunque, il premier League inizieranno i trasferimenti prima degli altri, con i restanti campionati europei che apriranno la loro finestra 1 luglio.

Cosa aspettarsi dal Liverpool?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 22 aprile 2023: Il portiere di Liverpool Adrián San Miguel del Castillo (L) e il portiere Caoimhin Kelleher (R) durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Nottingham Forest FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

C’è molto di cui tenere occupati i Reds quest’estate, compresi i contratti chiave Virgilio van Dijk, Trento Alexander-Arnold E Mo Salah.

Tutti e tre vedono i loro attuali accordi scadere nel 2025, e quanto prima finiranno le speculazioni sui rispettivi futuri, tanto meglio.

Sul fronte delle uscite ci sarà molto interesse per Caoimhin Kellehere deve decidere se restare o meno Alissonè il numero 2 o si avventura a diventare il numero 1 altrove.

Adriano potrebbe ancora partire, Kostas TsimikasAnche il futuro è probabilmente incerto e ulteriori fondi potrebbero essere raccolti da aziende del calibro di Calvino Ramsay, Nat Phillips, Rhys Williams e altri diplomati dell'Accademia.

Sul fronte degli arrivi, si dice che il Liverpool sia interessato a un nuovo giocatore esterno, oltre ai rinforzi come difensore centrale.

Leeds l'esterno Crysencio Summerville è stato facilmente collegato, Johan Bakayoko del PSV è un altro, così come West Hamè Mohammed Kudus, ma sappiamo che a Edwards & Co. piace tenere le carte nascoste.

Se parliamo di acquisti nella lista dei desideri, sarebbe preferibile che un numero 6 più giovane aiutasse Wataru Endo e limitare i giochi Alexis MacAllister ha bisogno di giocare in quella posizione.

È un'estate importante per affrontare al meglio la prima stagione in carica dello Slot 2024/25, ma il club ha le persone giuste nei ruoli giusti per renderlo un successo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *