Sport

Donnarumma presto papà: la fidanzata Alessia è incinta


Il portiere del Psg e della nazionale italiana su Instagram ha condiviso con la compagnia una foto bellissima

Patrizia Chimera

28 maggio 2024 (modifica alle 09:17) – MILANO

Fiocco rosa o fiocco azzurro? Presto a casa di Gianluigi Donnarumma e della compagnia, Alessia Elefante, verrà appeso un bel fiocco alla porta, per annunciare il lieto evento. Il portiere del Psg e della nazionale italiana diventerà presto papà. La sua fidanzata, infatti, è incinta. A dare l'annuncio è stata la stessa coppia su Instagram, con una serie di dolcissimi scatti in cui dà la bella notizia a tutti i follower. Il pancione è già in bella vista, così come sono evidenti la gioia e l'emozione negli occhi dei futuri genitori.

Gianluigi Donnarumma sarà papà

“Non vediamo l'ora di incontrarvi”, scrive in un post condiviso Gigio Donnarumma e Alessia Elefante. “Non vediamo l'ora di incontrarti”: parole accompagnate da una serie di foto nelle quali i futuri mamma e papà indossano una maglia da portiere della nazionale italiana. Lei la sfoggia arricciata sotto il seno per mettere in mostra il pancione già in evidenza, mentre lui la abbraccia (con i guantoni da portierone, ovviamente).

In un altro scatto, invece, Gigio e Alessia sono immortalati di spalle, entrambi con la maglia numero 1 con scritto rispettivamente Papà e Mamma. Insomma, pronti a scendere in campo per giocare questa nuova partita, sempre insieme.

l'amore tra Donnarumma e Alessia

Gigi e Alessia stanno insieme dal 2016 e sono andati a convivere l'anno seguente. Leiè un'interior designer di 27 anni originaria di Napoli (è nata a Castellammare di Stabia), che ha seguito il compagno a Parigi, dove attualmente gioca. Si conoscono fin da quando erano piccoli. Tutto è nato come una bella amicizia, che poi si è trasformata in amore.

Non ama le luci della ribalta: è una “Scherzo” più riservata, che fino a poco tempo fa aveva il profilo Instagram privato. Qui sono tante le foto con il suo portierone del cuore che seguirà ovunque il pallone lo porterà. A breve anche con un neonato o una neonata al seguito.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *