Soccer

Fans agree as Rooney gives verdict on Gerrard, Lampard & Scholes debate


IL Steven Gerrardil dibattito tra Frank Lampard e Paul Scholes può sembrare noioso, ma almeno Wayne Rooney parla con una certa autorità sull'argomento avendo giocato con tutti e tre.

Rooney è un Evertoniano che è diventato Uomo Unitoè il miglior marcatore di tutti i tempi, quindi quando dice che Gerrard è il vincitore, devi prenderne atto.

Alla richiesta del suo verdetto sul trio del centrocampo inglese, Rooney ha detto in merito Sovrapposizione: “Sono tutti diversi. Come tuttofare, Stevie è il migliore; può difendere, passare la palla, correre, contrastare, segnare gol, calci piazzati.

“Come tuttofare, Stevie è il migliore da questo punto di vista.

“Dal punto di vista del gol, Lamps [was best] – i gol che ha segnato sono stati incredibili da centrocampo. Tecnicamente probabilmente non al livello di Stevie o Scholesy, ma non c'era nessuno più bravo a segnare gol da centrocampo.

“Scholesy, proprio come si è adattato [made him great]. Da giovane era quasi un attaccante. Per poi passare al numero 10, a centrocampo e poi a centrocampo più profondo a dettare il gioco, non credo che nessuno degli altri due possa dettare il gioco come ha fatto lui”.

Dopo aver elogiato tutti e tre, Rooney alla fine arrivò alla conclusione che Gerrard era il migliore, dicendo: “Erano tutti giocatori di livello mondiale.

«Stevie potrebbe riprendersi Uomo Unito ed essere un giocatore eccezionale e fare quasi quello che Scholesy potrebbe fare dove non penso che Scholes potrebbe andare e fare quello che ha fatto Stevie al Liverpool.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 22 marzo 2009: il capitano di Liverpool Steven Gerrard MBE celebra il terzo gol della sua squadra contro l'Aston Villa dal dischetto durante la partita di premiership ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Gary Neville è d'accordo, aggiungendo: “Non nel modo in cui lo ha fatto, nessuna possibilità”.

È piacevole sentire tanta onestà che fa eco a come si sono sentiti i tifosi del Liverpool sull'argomento.

Tra tutti i compagni di squadra dell'Inghilterra, Rooney ha giocato di più con Ashley Cole e Lampard, in 70 occasioni, mentre ha condiviso la maglia con Gerrard 69 volte.

Mentre giocavano insieme, Rooney e Gerrard si sono uniti per segnare sette gol, più di qualsiasi altro compagno di squadra che Rooney abbia avuto per il suo paese.

Su X, i tifosi del Liverpool hanno reagito ai commenti di Rooney, ampiamente d'accordo con l'ex-Uomo Unito E Everton punti di vista del giocatore.

Ora facendosi strada come manager, Rooney è recentemente subentrato al Plymouth, che giocherà nel campionato la prossima stagione. Nel frattempo, Gerrard rimane il capo di Al-Ettifaq in Arabia Saudita.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *