Soccer

Opinion: Backing Enzo Maresca for the good of Chelsea – Talk Chelsea


Se/quando Enzo Maresca verrà assunto come nuovo allenatore del Chelsea, avrà il mio pieno appoggio e sostegno indipendentemente dalle mie emozioni e sentimenti riguardo alla nomina.

Prima di tutto sono un tifoso del Chelsea. Quindi, se Maresca sta avendo successo, significa che il Chelsea sta avendo successo, quindi ovviamente sosterrò pienamente questo risultato e lo sosterrò.

Sì, è un appuntamento decisamente deludente ed estremamente rischioso per il club. La sua mancanza di esperienza è un campanello d'allarme evidente, ma ce ne sono anche molti altri. Se fallisce contro il Chelsea allora la testa deve cadere, semplicemente devono farlo. È una mossa incredibilmente audace e rischiosa da parte dei proprietari e dei direttori sportivi effettuare questo noleggio, SE/quando lo faranno. Non vorrei essere nei loro panni se tutto questo dovesse crollare, mi sembra l'ultima possibilità per me. Anche il contratto di 5 anni è semplicemente una follia, ma di questo ne parlerò presto.

Ma Maresca ha anche molti aspetti positivi e, se non l'hai già fatto, potrebbe essere una buona idea leggerlo il mio pezzo del profilo su di lui una giornata di ieri ricca di aspetti positivi e di motivi per avere un po' di ottimismo.

Non nasconderò mai i miei sentimenti e dirò sempre le cose come stanno, ma darò a Maresca ogni possibilità di farcela al Chelsea, come avrei fatto con QUALSIASI allenatore che decidessero di assumere.

Anch'io nutro SERI dubbi su questo appuntamento e molti timori su come andrà a finire. Ma come ho detto, è una nuova stagione, una finestra di mercato estiva alle porte, un pre-campionato, e poi si ricomincia. Quindi è una tabula rasa e un'opportunità per avere di nuovo una stagione di successo, e io lo sosterrò e spingerò affinché Maresca abbia successo qui. Spero davvero che possa esserlo, sono disposto che lo sia.

Ho molti timori con il club in questo momento e non solo con Maresca, ma sono pronto a scavare di nuovo in vista di una nuova stagione e a sostenerli tutti e spero che potremo andare avanti nel 2024/25!

Ma non tutti sono come me e ognuno è diverso. Non cercherò mai di cambiare l'opinione di qualcun altro e se sei completamente arrabbiato per questo e trovi davvero difficile provare positività in questo momento, lo capisco perfettamente. Ognuno è diverso e le emozioni possono sopraffarci. È passione. Condividiamo tutti l'amore per questo club, gestiamo le cose in modo diverso e SIAMO diversi come persone. Dovremmo sempre accettarlo. Alcune persone si lamenteranno e si sfogheranno, altre cercheranno sempre e solo di vedere il lato positivo in ogni momento, ed è assolutamente giusto in ogni caso.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *