Sport

Fedez, un rap per Chiara Ferragni: “Dici che sono un bastardo ma per te io non cambio”


Una canzone per incontrarsi e una per dirsi addio. Fedez nel suo nuovo singolo in coppia con Emis Killa, Negozio sexy che esce venerdì, canta “dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e in molti vi hanno letto un messaggio diretto a Chiara Ferragni.

Un altro rap nella bottiglia, 8 anni dopo Vorrei ma non posto con J.Ax quando grazie alla frase “è che a cena devo avere sempre in mano un iPhone. Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”, il rapper riuscì a conoscere l'influencer. Dal primo all'ultimo capitolo della relazione tra Fedez e la moglie.

Rispetto alla canzone del 2016, Fedez ha chiarito che “quando l'ho scritta non c'era lo scopo di volere approcciare Chiara”: lo disse al matrimonio a Noto il primo settembre 2018: “Pensare che se nell'estate del 2016 non avessi scritto in maniera del tutto casuale una rima con il tuo nome, noi oggi non saremmo qui”. Eppure ospite a Che tempo che faFedez aveva cantato Vorrei ma non posto presentando un biglietto con un cuore disegnato.

Poi, dopo la malattia di Fedez, il “Pandoro gate” di Chiara e la crisi della coppia. Ora il nuovo singolo estivo di Fedez ei riferimenti sembrano tutt'altro che casuali: “L'amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *