Soccer

Klopp confirms call with Slot over LFC job – 'A really good talk!'



Jurgen Klopp era in vena di condivisione quando si è seduto con i tifosi del Liverpool un'ultima volta, e ha rivelato di aver già parlato con loro Arne Slot e un certo numero di membri del suo staff dietro le quinte.

L'allenatore dei Reds, potremo chiamarlo così ancora per un paio di giorni! – è tornato in città martedì sera per il suo evento di addio, una serata illuminante ed emozionante per tutti.

Ma, come sempre, Klopp si è affrettato con una battuta per alleggerire l'atmosfera, anche quando l'attenzione era rivolta al suo successore.

Quando gli è stato chiesto se avesse condiviso una chiamata con Slot e come fosse andata, Klopp ha risposto scherzosamente: “Era una merda!”

UN grande poi si fa una bella risata e aggiunge: “È un bravo ragazzo, abbiamo fatto davvero una bella chiacchierata. Davvero una bella chiacchierata.

https://www.youtube.com/watch?v=SxdoNCUFFeU

“Ho parlato praticamente con tutti nel gruppo dirigente [that will come in]. E’ un buon manager, davvero un buon manager”.

Fessura confermato la sua intenzione di chiamare Klopp per un consiglio all'inizio di questo mese, ed è bello che i due abbiano potuto scambiarsi parole prima del passaggio di consegne.

Si è parlato poco dell'olandese durante l'addio di Klopp, ma il tedesco ha avuto tempo per farsi una bella risata quando si è trattato di non conquistare la quadrupla.

Era stuzzicato dall'idea di un nuovo allenatore che arrivava dopo che la squadra aveva appena vinto un quadruplo, parla di grandi aspettative da gestire nella tua prima stagione!

Invece, Klopp ha insistito ancora una volta sul fatto che ci sono le basi per Slot e il suo team da cui partire.

Sipke Hulshoff arriverà come assistente di Slot, mentre Ruben Peeters Volere assumere il ruolo di allenatore responsabile delle prestazioni fisiche della prima squadra.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *