Sport

Man United, dipendenti indignati: una e-mail li invita alle “dimissioni volontarie”


Il personale non calcistico è stato invitato in massa a licenziarsi, in una e-mail inviata martedì pomeriggio, con il club che concede ai dipendenti solo sette giorni per prendere una decisione se desiderano continuare…

Secondo quanto riportato mercoledì da L'AtleticoI l Manchester United ha invitato il personale non calcistico del club a dimettersi via e-mail.

Stando a quanto riportato dal noto sito britannicoi dipendenti hanno sette giorni di tempo per prendere una decisione su quelle che il club definisce “dimissioni volontarie”, anche se alcuni del personale, che non hanno voluto essere identificati, hanno ammesso quanto si sta insinuando, cioè che il Manchester United vuole queste persone fuori.

Jim Ratcliffe, comproprietario dei diavoli Rossivuole ridurre il personale della società per tagliare i costi e realizzare la ristrutturazione che desidera.

Secondo L'Atleticopoiché il Man United vuole che tutti i dipendenti lavorino in ufficio, questo sarà un modo per fare pressione su chi preferisce il telelavoro per lasciare il team.

“Tagli selvaggi” e “mossa drammatica” sono le espressioni usate dal Mail giornalieracome riportato da fanpage.it, nel dare notizia dell'e-mail dall'impatto emotivo devastante che è arrivata martedì a tutti i dipendenti della società, invitandoli a licenziarsi. Comprensibile che l'umore nella sede del club sia crollato pochi giorni dopo che lo United aveva festeggiato il trionfo in FA Cup a Wembley nel derby con il Manchester City di Pep Guardiola.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *