Technology

Netflix in regalo agli abbonati PlayStation Plus che acquisteranno PS5 o PS VR2: come approfittarne


Arrivo un'interessante promozione per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare una nuova PS5 o PS VR2con PlayStation Plus che può regalarvi un anno di abbonamento a Netflix.

PlayStation ha infatti annunciato il nuovo promo che coinvolge tutti gli abbonati PlayStation Pluscontestualmente all'acquisto della sua console di nuova generazione o del visore PS VR2.

La promozione in questione prevede infatti che tutti coloro che sono abbonati a PlayStation Plus e che lo acquisteranno, tramite lo negozio ufficiale PlayStation, una nuova PS5 o il visore PS VR2, il dispositivo che permette di accedere in realtà virtuale a una vasta serie di titoli videoludici, riceveranno in regalo un abbonamento di 12 mesi su Netflix Premium.

Andiamo subito a vedere venite ad approfittarne della promozione appena menzionato:

  1. Accedere a PlayStation Rete e assicurati di avere un abbonamento PlayStation Plus
  2. Acquistare una console PlayStation 5 e/o un visore PS VR2
  3. Si riceverà un'email da PlayStation entro le 24-72 ore successive alla spedizione dell'acquisto valido contenente maggiori informazioni su come riscattare l'abbonamento di 12 mesi a Netflix Premium.

PlayStation specifica che l'acquisto compatibile con la promozione dovrà includere uno dei seguenti articoli: console PlayStation 5, bundle console PlayStation 5, visore PlayStation VR2 o bundle visore PlayStation VR2 disponibili sullo negozio ufficiale PlayStation.

Per approfittare della promozione l'acquisto dovrà essere effettuato tra il 29 maggio 2024 e il 12 giugno 2024. Non sarà possibile accedere alla promo acquistando prodotti in preordine.

L'abbonamento Netflix Premium in regalo potrà essere riscattato da chi ha intenzione di crearne uno nuovo contoma anche da chi ha già un abbonamento Netflix attivo. In quest'ultimo caso, il periodo in regalo consentirà di non pagare l'abbonamento a Netflix Premium per 12 mesi. Per maggiori dettagli vi suggeriamo di consultare la pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale PlayStation.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *