Soccer

Report claims Konate contract talks are ongoing amid PSG interest


Fonti francesi sostengono che il Paris Saint-Germain potrebbe essere interessato alla firma Ibrahima Konatema non si ritiene che il difensore stia spingendo per un movimento.

Con il contratto in scadenza nel 2026, L'Equipe stanno segnalando che i club di tutta Europa stanno tenendo d'occhio Konate, a soli due anni dalla fine del suo contratto attuale.

Riassunto da GFFN, si legge nel rapporto francese: “Le trattative per un prolungamento del contratto per Konate sono in corso da diversi mesi. Il Liverpool è rimasto ottimista sul raggiungimento di un risultato positivo.

“Konate stesso voleva aspettare fino alla fine del premier League prima di approfondire la trattativa e presto ci sarà l'incontro tra il giocatore e la società”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 10 gennaio 2024: Ibrahima Konaté di Liverpool durante la prima tappa della semifinale della Football League Cup tra il Liverpool FC e il Fulham FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In generale, l'Equipe dispone di buone fonti sui giocatori della nazionale francese, quindi possiamo supporre che questi colloqui abbiano avuto luogo. Konate aveva già parlato dell'interesse del PSG.

Tradotto da GFFNCanal+ gli ha chiesto se poteva immaginarsi in rossoblù del PSG?

Lui ha risposto: “Se dicessi di no mentirei, ma se mi chiedi 'è uno dei miei obiettivi?'

“Affatto.”

Già a dicembre, Le10Sport lo affermò anche parla era iniziata tra i rappresentanti di Konate e il club.

Chiaramente non c'è nulla di deciso, ma i tifosi del Liverpool non devono ancora preoccuparsi per il futuro del francese.

Chi altro ha bisogno di rinnovare?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Virgil van Dijk di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Virgil van Dijk di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È improbabile che Konate sia l'unico giocatore in trattative per un soggiorno prolungato al Liverpool, con il già citato Van Dijk che deve rinnovare.

Trento Alexander-Arnold E Mohamed Salah sono entrambi in scadenza di contratto nel 2025, mentre Andy Robertson E Caoimhin KelleherGli accordi di scadono insieme a quelli di Konate nel 2026.

Di recente, Kelleher ha suggerito che sarebbe aperto a trasferirsi altrove poiché il portiere cerca di diventare il numero 1 di una squadra di punta.

LEGGI QUI: Kelleher conferma di voler essere un numero 1 – “Al Liverpool o altrove”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 11 aprile 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher durante la prima tappa del quarto di finale della UEFA Europa League tra il Liverpool FC e il BC Atalanta ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 11 aprile 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher durante la prima tappa del quarto di finale della UEFA Europa League tra il Liverpool FC e il BC Atalanta ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'irlandese ha detto a Atletico: “Mi sono divertito moltissimo al Liverpool. È stato un viaggio pazzesco per me e uno che ho assolutamente amato.

“Amo il club, amo i tifosi e ho un ottimo rapporto con i giocatori e con lo staff.

“Che sia qui al Liverpool o da qualche altra parte, sento che il prossimo passo per me sarà quello di diventare un numero 1”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *