Cinema

31 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 31 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

31/05/2024 notizie di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

la serie undervale netflix

Un elenco delle notizie di oggi, 31 maggio 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Diffusi il teaser trailer e il poster di Ritorno a Silent Hillnuovo adattamento del popolare videogioco horror che vede nel cast Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson ed è stato diretto da Christophe Gans —> i dettagli

Hugh Jackman rivela perché dopo il film Logan si è preso una pausa da Ghiottonespiegando cosa l'ha spinto a girare ora un nuovo film —> le dichiarazioni

– La star dell'imminente reboot di Il Corvo, Bill Skarsgård, sembra non essere soddisfatto di come finisce il nuovo film diretto da Rupert Sanders. Durante un'intervista con Esquire, l'attore ha detto: “Personalmente avrei preferito qualcosa di più definitivo”.

Netflix si butta su un'altra serie d'animazione con la commedia horror La Sottovallecreata da Matt Rullo (Arciere e Rick e Morty) e dal co-creatore di Rick e Morty Dan Harmonche ne sarà produttore esecutivo.

La serie animata per adulti seguirà “una madre single di due figli che lotta per gestire un hotel infestato con l'aiuto del fratello con cui non è mai andata d'accordo, che ora è diventato uno dei fantasmi e che pensa che gli altri spettri avere delle idee piuttosto buone in mente”.

– È ufficiale: Mike Flanagan scriverà, dirigerà e produrrà il prossimo film su L'Esorcista per Blumhouse e Universal. Non sarà però il seguito di L'esorcista – Il credente del 2023, ma una rivisitazione radicale dell'originale. La prevista trilogia curata da David Gordon Green sembra che si sia fermata in modo definitivo dopo il primo capitolo.

– L'Hollywood Reporter rivela che Nicola Galitzine (The Idea of ​​You) ha firmato per interpretare He-Man nel live action dei Padroni dell'Universo. L'uscita del film è stata fissata al 5 giugno 2026, con Travis Knight (Bumblebee) alla regia.

Benvenuti a Derry si avvarrà di un volto familiare per terrorizzare i bambini: Bill Skarsgård riprenderà infatti il ​​ruolo del demoniaco Pennywise nella serie prequel, come riporta Deadline.

La mostra debutterà nel 2025 e sarà un prequel dei due film su IT diretti da Andy Muschietti, basato sul romanzo di Stephen King.

– La serie live-action di Dungeons & Dragons che era in lavorazione presso Paramount+ si è bloccata a tempo indeterminato. Un anno e mezzo fa, il popolarissimo franchise legato al gioco di ruolo fantasy aveva ricevuto l'OK per una prima stagione da 8 episodi. Pare che ora il progetto sarà sottoposto a un 'aggiornamento creativo' prima di essere presentato ad altri potenziali acquirenti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *