Soccer

Gomez has already scored for Liverpool! Forgotten goal video


È diventato un argomento di conversazione ricorrente Joe Gomez non ha ancora segnato un gol nelle sue 224 presenze con il Liverpool, ma ci siamo imbattuti in un gol dimenticato che ha segnato per i Reds.

Sembra che ogni volta che Gomez attraversa la linea di metà campo ad Anfield, qualcuno debba essere la persona che grida “spara” al difensore.

Le grida sono spesso accolte con un sospiro, ma si può dire che Gomez a volte è influenzato dalla bizzarra anomalia della sua carriera.

Forse se guarda indietro nell'archivio, può togliersi la scimmia di dosso e allentare la pressione con questo obiettivo che abbiamo trovato.

LEGGI IL REPORT DELLA PARTITA: Lettura 1-5 Liverpool

Nella stagione 2016/17, Gomez era alle prese con problemi al tendine d'Achille e ha saltato gran parte della stagione. Verso la fine della stagione è riuscito a giocare con gli Under 23.

È stato il 6 marzo 2017, nella vittoria per 5-1 sul Reading all'Adams Park di Wycombe, che Gomez ha segnato il suo unico gol in rosso.

OK, non è esattamente la stessa cosa che segnare davanti al tutto esaurito ad Anfield, ma per l'allora 19enne era un momento da cui poteva prendere fiducia.

In un lato gestito da Mike Garrity, con Trento Alexander-Arnold, Nat Phillips, Harry Wilson E Rhian BrewsterGomez ha segnato il primo gol dopo soli sei minuti.

HIGH WYCOMBE, INGHILTERRA - Lunedì 6 marzo 2017: Nathaniel Phillips di Liverpool festeggia il quinto gol contro il Reading durante la partita Under 23 della FA Premier League 2 Division 1 all'Adams Park Stadium.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il tiro in sé richiedeva in realtà una grande tecnica, dato che ha deviato di lato un tiro al volo dall'angolo esterno di Wilson, senza dare alcuna possibilità al portiere.

Più avanti nella partita, Brewster ha segnato due volte, Phillips ha segnato e così ha fatto Ben Woodburn. Ecco il programma completo della serata:

Grabara; Alexander-Arnold, Gomez, Phillips, Randall; Stewart, Grujic; Wilson, Woodburn, Ojo; Brewster (T.Gomes 75′)

Cosa ha detto Gomez?

Gomez ha parlato della sua mancanza di gol, incluso il suo tempo al Charlton, primo club, ma non è riuscito a spiegare davvero perché deve ancora trovare la rete.

Lui detto IL Siamo il Liverpool podcast: “Segno in allenamento, ne ottengo in allenamento.

“Non lo so, è strano perché evidentemente in otto anni non è mai stato così evidente, e adesso all'improvviso anche il elettricista me ne ha dato un po'.

“Ha detto che avrebbe dato dei soldi a mia moglie se avessi segnato!”

Arriverà, Joe. Cerca solo di non forzarlo!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *