Soccer

LFC have early ‘advantage’ for League Cup – and now all fans can watch


Con due modifiche previste per il Coppa di Legae alcune disinformazioni che circolano riguardo ad uno di questi, li abbiamo spiegati in modo semplice.

Innanzitutto, la buona notizia: IL Coppa di Lega sta tornando sulla televisione terrestre del Regno Unito.

Dopo che Sky Sports ha annunciato che avrebbe trasmesso tutte le 93 partite della competizione, ITV lo ha fatto ora concordato in linea di principio, trasmettere almeno nove partite sulla televisione britannica in chiaro.

Ciò include due quarti di finale, una semifinale e la finale. Negli ultimi anni, Sky Sports ha avuto i diritti esclusivi per coprire la competizione, da quando il loro accordo con la BBC è terminato a metà degli anni 2010.

È una buona notizia per i tifosi che molto probabilmente ora potranno guardare il Liverpool gratuitamente almeno una volta nella competizione, forse di più a seconda del successo della squadra.

No, non ci sarà davvero un “semina”

Passando alle notizie più controverse, c'è un altro cambiamento previsto per la prossima stagione Coppa di Lega.

Si vedrà il terzo turno Champions League squadre impossibilitate a incontrarsi Europa League squadrea causa di problemi di programmazione causati dall'ampliamento delle competizioni europee.

Lo ha riferito il Telegrafo in un modo che faceva sembrare che i migliori club fossero stati teste di serie.

Anche se la situazione è tutt’altro che ideale, ciò non è stato fatto per creare condizioni di concorrenza ineguali. Lo si è fatto per evitare scontri con le due principali competizioni europee.

Se si vuole ottenere un vantaggio, questo sarà minimo.

IL Coppa di Lega il terzo turno si svolgerà nei infrasettimanali del 18 e 25 settembre.

Prima giornata di Champions League si svolgerà anche nella settimana infrasettimanale del 18 settembre, mentre la prima giornata del Europa League si giocherà la settimana del 25 settembre.

ISTANBUL, TURCHIA - Giovedì 25 agosto 2022: il trofeo della UEFA Champions League viene visto prima del sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23 al Centro Congressi Halic il 25 agosto 2022 a Istanbul, Turchia.  (Foto della UEFA)

Ciò significa che, per evitare scontri, Champions League E Europa League i club non potranno affrontarsi tra loro.

Tuttavia, Champions League i club potranno ancora pareggiare Champions League club e Europa League i club potranno ancora pareggiare Europa League club.

Le polemiche che si sono scatenate a seguito della notizia sono probabilmente esagerate, ma la situazione è indicativa dei problemi che affliggono il calcio.

Ogni organo di governo pianifica e aggiunge continuamente appuntamenti al calendario senza collaborare con gli altri per adattare il programma.

Ciò sta portando i giocatori a giocare troppo e i club “non d’élite” a essere trascurati a favore di giri di soldi Champions League infissi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *